NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ho 450 euro di vincita (multipla sfortunata a quota alta che dovevo perdere) su Better. Vado di prelievo standard o mi consigliate altri modi?
(Se volete spiegarmi, vi ascolto con piacere: quando si innescano le limitazioni sui prelievi?) -
@giandauer preleva senza problemi
-
@giandauer se ne parlava nella discussione sui “Guadagni dei Ninja”, ma la sezione più corretta per parlare dei bug di GB è su Offerte Esclusive nel topic della Ruota Magica.
-
ragazzi se passassi da modem a fibra(con cambio modem attuale) avrei problemi con i book per quanto riguarda indirizzi IP e quant'altro?
-
@mr-blonde no
-
@grinder grandioso
-
Ho un dubbio che mi perseguita: il campionato sta finendo, quindi come consigliate di procedere con le benvenuto? Al momento sto facendo Leovegas (giocati i primi 150€) e l'ultima settimana di Sportpesa. Essendoci i mondiali potrebbe andarne bene una qualunque (sempre liquidità permettendo)?
-
Ormai Betstars non sa più cosa invertarsi e si mette a contare quante volte viene toccata la palla
-
@yiyang No vabbè questi sono impazziti
-
@darth-vader i T&C dell’offerta è esilarante:
I tocchi vengono conteggiati dal metà campo, il giocatore non può passare la palla ed inoltre gli avversari non devono toccarla.
Praticamente questo poveretto deve correre come una lepre per 60 metri di campo, per ogni corsa tirare lungo almeno 15 metri evitando i propri compagni e gli avversari e fare una strabiliante rete sperando di non cadere prima per attacchi di cuore
-
@yiyang ma si ci stanno trollando sti maledetti
-
@yiyang ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
I tocchi vengono conteggiati dal metà campo, il giocatore non può passare la palla ed inoltre gli avversari non devono toccarla.
Ditemi che è uno scherzo
-
ragà propongo di andare tutti in chat per una controtrollata, che ne dite? ci facciamo spiegare come funziona la promo, mostriamo un finto interessamento e li trolliamo ci state?
-
@marekforza assolutamente favorevole
-
io da buon limitato nemmeno l'ho ricevuta
-
Buonasera,
Per ripulire il conto su sisal ho effettuato una scommessa di 21€ sulla partita Roma-liverpool,aderendo a questa Promo https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni-e-novita/super-big-match
Adesso quanti punti Sisal riceverò?7000 14000 nessuno?In chat tra operatori diversi mi hanno dato 3 risposte diverse.Confido in voi -
@mariolino leggendo i t&c ti verrano accreditati solo 7000 sisal points entro 72 ore dopo la fine della promozione, dato che hai effettuato solo una singola scommessa su quell'evento. Se ne avessi giocata un'altra con più di 20€ nello stesso evento allora sarebbero stati 14000. Almeno così credo.
-
e questo come si spiega?
"Ai fini dell'assegnazione del bonus, verrà considerato l'importo totale scommesso pre-match in singola su ciascun evento (es. è possibile raggiungere l'ultima fascia da 14.000 Sisal Points sia effettuando una scommessa da 21€ che 3 scommesse da 7€)."Cmq 7.000 punti sono circa 12E giusto?
-
@mariolino ho fatto la stessa cosa, e secondo me dovremmo ricevere questi 14.000 points perché nei termini non si cita il numero di scommesse per singolo evento, ma la somma delle giocate sull'evento e nel nostro caso abbiamo giocato più di 20 euro.
Inoltre a conferma di ciò, c'è scritto "Ogni partita dà diritto all'ottenimento di un bonus fino a 14.000 Sisal Points qualora si verificasse la condizione sopra riportata (cioè il ribaltone)"
Ho letto i termini varie volte e non penso ci sia modo di interpretare più di tanto..non vengono nominate scommesse speciali tipo combo da giocare, ma si parla solo di giocate in singola: ad esempio se ne poteva fare una da 21 o 3 da 7 sullo stesso evento per ricevere i sisal points.La scritta 7.000x2 confonde un po', ma scrivendo su google (senza essere loggata su Sisal), ho trovato questa promo generale:
https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni-e-novita/big-match
mi pare che nella promozione solita diano al massimo 7.000 sisal points, ma per la nostra promo hanno voluto raddoppiare per questo c'è scritto 7.000x2 (magari perché c'erano di mezzo due semifinali di champions).
Speriamo non ci facciano problemi, gli operatori spesso non sanno quello che dicono e certe promo le leggono al volo per poi copiare e incollare quello che gli fa comodo, io aspetterei le 72 ore e nel caso di mancato accredito andrei a fare battaglia in chatscusami se mi sono dilungata :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
il giovedì è sempre più bello quando bet365 ti manda il bonus fedeltà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet