NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mr-blonde quando fece la neve stemmo 2 giorni senza linea, nonostante le tante segnalazioni nel palazzo. il terzo giorno per fortuna ci fù un problema anche con la tim e vennero a sistemare nel giro di un paio d'ore.
-
@marekforza prima di mettere la fibra avevi una connessione dignitosa?
-
@mr-blonde sempre wind ma adsl. Viaggiavo a 6.8/7 ma era sempre costante. La fibra invece si disconnette di continuo e ha quei picchi negativi di cui ti dicevo.
-
@marekforza mmmm, sei stato preziosissimo
in effetti ora non mi trovo male però quando penso alla fibra la associo sempre a qualcosa di migliore che ho in questo momento e magari adesso ci penso due volte prima di cambiare... -
Io ho fatto il mio più grande errore passare alla fibra Infostrada, prima con Vodafone avevo 70-75mb fissi tutta la giornata, ora con Infostrada ho 50mb ma solo dalle 24 alle 11 del mattino, il resto della giornata va sui 0.8-1 mega
-
Ho fatto più casini oggi che in tutta la mia carriera ninja...che roba...
Oggi ho imparato che non si scommette alle 5 del mattino con solo 4 ore e mezza di sonno. -
Avevo qualche euro residuo su Intralot e stamattina, invece di ritirarlo o lasciarlo lì, ho pensato di piazzare qualche scommessa sulla cara Juventus: 2 euro sul 3-2 finale a favore della Juve a quota 40, 78 euro di guadagno netto così, dal nulla!
-
tu 78 euro di guadagno.... io invece un mezzo infarto ...ma si può andare avanti così per alttre 3 partite???
-
@pedrojuve All' 1-0, dopo l'espulsione subita dall'Inter, ero sicuro che la partita fosse in discesa per la Juve (2-0 comodo, o anche di più). Al 2-1 sono rimasto molto sorpreso, ma al 60', non so perché, confidavo nella capacità della Juve di ribaltare il risultato (e ne ha fatte spesso di mega rimonte, negli ultimi minuti, anche nello scorso campionato). E arriva la magia.
-
@Giandauer ...io tutta questa fiducia non l'ho avuta ...mi sembravano stanchi 11 contro 10...stavo già scrivendo i complimenti al napoli per lo scudetto....invece bisogna ancora soffrire altri 20 giorni.
-
@pedrojuve Ah, non ho specificato che non ho potuto guardare la partita . Ogni tanto, controllavo il punteggio al pc! Così mantengo anche il giusto distacco.
-
@PEDROJUVE cmq ormai siamo cotti, ed oggi lo abbiamo dimostrato. Per poco non perdevamo dopo essere stati sull'1-0 ed in vantaggio di un uomo. Poi Allegri si ostina a mettere dentro Barzagli, le ultime sue partite sono state allucinanti. #PENSIONATELO
-
@ptcsite80 ah difendi handanovic perchè sei juventino, allora capisco
-
@fraske ma perché di Barzagli ne vogliamo parlare? Un giocatore con 25 anni di esperienza sui campi non può fare quegli autogol, dai... Handanovic ha fatto un clamoroso errore così come lo ha fatto Barzagli, ne più ne meno
-
Raga segnalo una quota extra su skybet che verrà probabilmente caricata domani
-
@granko quale?
-
@daniele1926 Sulle le partite fiorentina napoli e lazio torino
-
Ma perchè mi si sono cancellate le multiple salvate?
Ho in gioco le maggiorate Skybet e Betclic, convinto di dover solo vedere l'importo da bancare mi sono connesso ed erano sparite le multiple. Il tempo di inserire le varie quote, vedere cosa avevo bancato o no, hanno sospeso il mercato, il napoli ha preso il rosso, e alle quote attuali mi trovo quasi 13€ di perdita.. che faccio, aspetto e spero in un gol del Napoli o la gioco così e accetto la perdita? -
@efa-typhoon considera che la fiorentina ha sbagliato un rigore quindi la bancata poteva salire tanto. Non posso darti consigli perché ognuno fa come vuole. Io non rischio mai. Accetto di perdere 13€ per non rischiare di perdere di più. Io sono così. Un consilglio te lo do però. Fatti uno screen delle multiple che compili per sicurezza
-
@efa-typhoon c'è stata una manutenzione straordinaria e le multiple salvate erano temporaneamente non disponibili, ora però dovevano essere tornate da un bel po'.
In ogni caso, avresti dovuto occuparti della multipla prima dell'inizio del match ora se non banchi e il napoli non vince, rischi di perdere tutto quanto bancato prima.Consiglio anche io di bancare pur in perdita di 13€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet