NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@JPinkman Il codice fiscale non prevede accenti
Dal regolamento Sisal
Dati: attenzione anche all'uso di apostrofi al posto di accenti (es Niccolo' al posto di Niccolò). Al termine della compilazione verrà effettuato un controllo incrociato da parte di AAMS e SOGEI: in caso di disallineamento dei dati il processo di registrazione non si completerà.
-
Ho appena trovato una chiamata persa da Winga, cosa vorranno mai?
-
@rollingstones il fatto è che il suo cognome ha tre lettere, considerando la ù un carattere speciale, non lo fanno registrare perché il suo cognome ha solo due lettere e non so per quale motivo un cognome deve avere almeno 3 lettere
-
Ragazzi, vado a giocarmi le 50 cartelle del bingo. Ritornerò milionaria!
-
@jpinkman ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones il fatto è che il suo cognome ha tre lettere, considerando la ù un carattere speciale, non lo fanno registrare perché il suo cognome ha solo due lettere e non so per quale motivo un cognome deve avere almeno 3 lettere
Lui dovrebbe avere il codice fiscale regolare
Avete provato a fare una simulazione con un generatore?
http://www.comuni.it/calcola-codice-fiscaleIo una volta ho riscontrato dei problemi per un cliente perché nel codice fiscale era compreso anche il secondo nome. In fase di registrazione il codice fiscale era giusto, solo che avevamo messo solo un nome (Luigi) sul campo del modulo di registrazione invece di inserire tutti i suoi due nomi (Luigi Maurizio).
-
Come non detto, devo puntare un euro. Se li tengono i 50 cent XD
-
@elanor ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ragazzi, vado a giocarmi le 50 cartelle del bingo. Ritornerò milionaria!
Salutaci le ottantenni del bingo che si frullano la pensione!
Auguri! -
ragazzi aiutoooooo. ho scritto in questi giorni di una schedina in sospeso su 888. ora è diventata non accettata e mi hanno rimborsato solo la giocata e non la vincita. avendola bancata e persa su batfair io ho perso però... cosa faccio??? non ho nessuna possibilità di farmi ridare i soldi??
-
@paolotif ciao, ti conviene leggere tutta questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6319/scommessa-in-attesa-di-approvazione-aams/
-
grazie @Davide ho letto tutto... e sono un pò [censored] ovviamente.
-
@marekforza io ho iniziato questo mese a cercare e qualcosa ho trovato. Ancora devo capire bene dove è meglio cercare per non sprecare tempo. Ma è vera la cosa del team?
-
Raga la super quota sulla juve di skybet sara sfruttabile?
-
@granko sì, stiamo caricando le istruzioni
-
@anonymous Mi sa che ce una situazione similile sulle partite vernezia-parlemo e bari-entella su betfair ,potrebbe essere pure sfruttabile
-
@granko no, perché quelle giocano contemporaneamente
-
@anonymous allora l'orario su betfair é sbagliato perché li è diverso
-
@granko per entrambe gli eventi leggo scritto 27 Aprile ore 21:00, come anche cercando su Google
-
-
scusa ma anche su google vedo le 7 e le 9 aha
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet