NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@tartaninja ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza E che ci vuoi fare, Γ¨ iscritto da Gennaio, Γ¨ stato uno dei primi; ma va a rilento proprio come il suo nick. Che se non ricordo male all'inizio non era neppure quello, giusto @TartaNinja ?
ahahah.... no no Γ¨ sempre stato quello, solo che per la mia maledettissima propensione informatica era Tarta_Ninja...ma a zio Claudione non piaceva e mi fece togliere l'underscore....ahahahaha
edit: azz... c'hai ragione! i primissimi giorni usavo come nick lo stesso user degli account ai book.... che memoria storica zioooo @Phileas-Fogg
-
@tartaninja zio "Bobby" (non scrivo i numeri), lo zio Phil ha una memoria da tartaruga...
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tartaninja zio "Bobby" (non scrivo i numeri), lo zio Phil ha una memoria da tartaruga...
ma tu sei pazzesco! come cavolo te lo sei ricordato?
-
cmq zio @Phileas-Fogg modifica e scrivi zio "Robby", lo sai che in giro ci sono le spie di Eurobet, no?
-
@tartaninja ricordo a memoria i primi compagni di bancate.
In ogni caso, non sarebbe difficile risalire ai primi messaggi degli utenti del forum, non so se ci sia una qualche limitazione temporale nelle ricerche all'indietro. -
@tartaninja ricordo a memoria i primi compagni di bancate.
In ogni caso, non sarebbe difficile risalire ai primi messaggi degli utenti del forum, non so se ci sia una qualche limitazione temporale nelle ricerche all'indietro.quanti caffe' a quote Monster ci siamo bevuti zio ?
-
@tartaninja Una cinquantina tutte, quindi una 50ina di β¬. οΈ
-
Per tirare fuori i soldi da GiocoDigitale, ho puntato sull'improbabile vittoria del Napoli, per cercare di perdere tutti i soldi su GiocoDigitale (ho letto che limita molto facilmente, e senza motivo spesso). E che doveva succedere?! Adesso sono costretto a prelevare una grossa vincita su GiocoDigitale (non avrei i soldi per puntare a quota 4+ per perderli probabilmente).
Quanto tempo, tipicamente, impiegano per mandarmi i soldi?
-
@Giandauer chiesti ieri pomeriggio arrivati questa notte.
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@paolotif Γ¨ multiaccount, leggi il Regolamento
-
ora capisco perchè non trovavo conversazioni a riguardo. grazie comunque, messaggio recepito.
-
Rischio limitazioni se prelevo 150 euro su Intralot?
-
@giandauer No, mica sono soldi loro:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@darth-vader Mi chiedevo se non fosse il caso di andarci cauti, dato che mi sono appena registrato e giΓ incasso una vincita di 50 euro. Mi pare di capire che la filosofia generale sia quella di tentare di perdere tutto sui book e vincere le bancate su Betfair (per evitare limitazioni sulle vincite/bonus esclusivi).
-
@giandauer si certo, è così, ma se ne hai bisogno puoi prelevare senza farti troppi problemi
Che poi intralot mi sa che non ha mai limitato nessuno:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@darth-vader Non ho ancora i milioni, sono costretto a spostare sempre i soliti 300/400 euro tra tutti i book XD Altrimenti lascerei i soldi sparsi, per riusarli nelle successive scommesse, limitando i prelievi. Buono a sapersi comunque, grazie!
-
Bonus 10 euro slot, wagering 1000 euro. Sbaglio o Γ¨ un po' esagerato?
-
@Phileas-Fogg eheh anche io ho qualche ricordo del periodo nome NB = nome book. Prima o poi vendo tutte le info e scappo col malloppo
-
@enrico se vuoi puoi cominciare dal sottoscritto; sui primi book tecnicamente dovrei essere "rovinato".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet