NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@efa-typhoon io di bonus non posso dartene ma posso solo farti gli auguri
-
@subsahariano fa niente dai, farò a meno del bonus ahah Grazie mille per gli auguri :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Chomp96 mi vuoi fare da "padrino" ?
--->
-
@tartaninja ecco a lei
-
@chomp96 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tartaninja ecco a lei
che emoziooooooneeeeeee
-
@Davide @Anonymous appena raggiunto -->
ora quando potro' iniziare a discutere dei "massimi sistemi" e della "teoria della relatività" ? ahahahahahahah
-
@tartaninja puoi cambiare la targhetta dal tuo profilo per il resto, devi puntare e bancare il MIT su MIT v Oxford
-
Questo post è eliminato! -
Mi sono accorta ora che il Cagliari è sponsorizzato dalle cozze XD
Cmq riprendendo il MB mi vien da guardare le partite e interessarmi di più al calcio.
-
-
@tartaninja ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
ora quando potro' iniziare a discutere dei "massimi sistemi" e della "teoria della relatività" ? ahahahahahahah
Complimentoni!!!!!
-
@willygames ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tartaninja ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Complimentoni!!!!!
diciamo che sono stato l'ultimo della classe, visto che mi sono attivato nel lontano Gennaio 2017
-
@tartaninja e adesso ti starai abbuffando di discussioni nella sezione Super Ninja e avrai scoperto segreti inpensabili, giusto?
-
@phileas-fogg ,,ma è fastidiosissimo, vuole sapere tutte le cose senza prendersi la briga di rileggersi le discussioni. Poi sta sempre a chiedere le quote sopra il 130% del dutcher. Lo staff ha ribadito che il filtro non lo tolgono, uffaaa
-
@marekforza E che ci vuoi fare, è iscritto da Gennaio, è stato uno dei primi; ma va a rilento proprio come il suo nick. Che se non ricordo male all'inizio non era neppure quello, giusto @TartaNinja ?
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza E che ci vuoi fare, è iscritto da Gennaio, è stato uno dei primi; ma va a rilento proprio come il suo nick. Che se non ricordo male all'inizio non era neppure quello, giusto @TartaNinja ?
ahahah.... no no è sempre stato quello, solo che per la mia maledettissima propensione informatica era Tarta_Ninja...ma a zio Claudione non piaceva e mi fece togliere l'underscore....ahahahaha
-
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg ,,ma è fastidiosissimo, vuole sapere tutte le cose senza prendersi la briga di rileggersi le discussioni. Poi sta sempre a chiedere le quote sopra il 130% del dutcher. Lo staff ha ribadito che il filtro non lo tolgono, uffaaa
ahahahah.... maledetto @marekforza
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
ahahah.... no no è sempre stato quello, solo che per la mia maledettissima propensione informatica era Tarta_Ninja...ma a zio Claudione non piaceva e mi fece togliere l'underscore....ahahahaha
edit: azz... c'hai ragione! i primissimi giorni usavo come nick lo stesso user degli account ai book.... che memoria storica zioooo @Phileas-Fogg
-
@tartaninja zio "Bobby" (non scrivo i numeri), lo zio Phil ha una memoria da tartaruga...
-
@tartaninja zio "Bobby" (non scrivo i numeri), lo zio Phil ha una memoria da tartaruga...
ma tu sei pazzesco! come cavolo te lo sei ricordato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet