NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Tutto eccitato per l'arrivo del mio compleanno, pensando che i books mi avrebbero fatto un bel regalo, e invece? Un bel niente di niente, solo "buon compleanno".. che amarezza
Fortuna che c'è snai che mi consola con le sue ciliegine -
@efa-typhoon ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Tutto eccitato per l'arrivo del mio compleanno, pensando che i books mi avrebbero fatto un bel regalo, e invece? Un bel niente di niente, solo "buon compleanno".. che amarezza
Fortuna che c'è snai che mi consola con le sue ciliegineBè, allora tanti auguri, magari festeggi domani con un qualche bonus in ritardo
-
@rollingstones grazie mille Magari.. li accetto anche un con un giorno di ritardo i bonus, potrei perdonarli
-
@efa-typhoon io di bonus non posso dartene ma posso solo farti gli auguri
-
@subsahariano fa niente dai, farò a meno del bonus ahah Grazie mille per gli auguri :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Chomp96 mi vuoi fare da "padrino" ?
--->
-
@tartaninja ecco a lei
-
@chomp96 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tartaninja ecco a lei
che emoziooooooneeeeeee
-
@Davide @Anonymous appena raggiunto -->
ora quando potro' iniziare a discutere dei "massimi sistemi" e della "teoria della relatività" ? ahahahahahahah
-
@tartaninja puoi cambiare la targhetta dal tuo profilo per il resto, devi puntare e bancare il MIT su MIT v Oxford
-
Questo post è eliminato! -
Mi sono accorta ora che il Cagliari è sponsorizzato dalle cozze XD
Cmq riprendendo il MB mi vien da guardare le partite e interessarmi di più al calcio.
-
-
@tartaninja ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
ora quando potro' iniziare a discutere dei "massimi sistemi" e della "teoria della relatività" ? ahahahahahahah
Complimentoni!!!!!
-
@willygames ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tartaninja ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Complimentoni!!!!!
diciamo che sono stato l'ultimo della classe, visto che mi sono attivato nel lontano Gennaio 2017
-
@tartaninja e adesso ti starai abbuffando di discussioni nella sezione Super Ninja e avrai scoperto segreti inpensabili, giusto?
-
@phileas-fogg ,,ma è fastidiosissimo, vuole sapere tutte le cose senza prendersi la briga di rileggersi le discussioni. Poi sta sempre a chiedere le quote sopra il 130% del dutcher. Lo staff ha ribadito che il filtro non lo tolgono, uffaaa
-
@marekforza E che ci vuoi fare, è iscritto da Gennaio, è stato uno dei primi; ma va a rilento proprio come il suo nick. Che se non ricordo male all'inizio non era neppure quello, giusto @TartaNinja ?
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza E che ci vuoi fare, è iscritto da Gennaio, è stato uno dei primi; ma va a rilento proprio come il suo nick. Che se non ricordo male all'inizio non era neppure quello, giusto @TartaNinja ?
ahahah.... no no è sempre stato quello, solo che per la mia maledettissima propensione informatica era Tarta_Ninja...ma a zio Claudione non piaceva e mi fece togliere l'underscore....ahahahaha
-
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg ,,ma è fastidiosissimo, vuole sapere tutte le cose senza prendersi la briga di rileggersi le discussioni. Poi sta sempre a chiedere le quote sopra il 130% del dutcher. Lo staff ha ribadito che il filtro non lo tolgono, uffaaa
ahahahah.... maledetto @marekforza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet