NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Mi sbaglio oppure Wh ha aumentato i tempi di prelievo?
-
@marekforza le nostre "preghiere/segnalazioni" sono state accolte
-
@chomp96 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza le nostre "preghiere/segnalazioni" sono state accolte
meglio di niente @Chomp96 , grazie mille per la segnalazione @marekforza
-
in quanti hanno rischiato l'infarto?
-
@chomp96 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Io non ce l'ho ancora ! Sono salvo
-
@sauron è solo un comunicato che spiega come si fa ad autoescludersi, ma ad una prima occhiata poteva sembrare qualcos'altro
-
@chomp96 dopo aver letto un paio di storie qui sul club stamattina e aver visto il titolo dell'email stavo già cominciando a pensare alla mia vita senza NB
-
@darth-vader questi di intralot però devono stare un po più tranquilli con questi titoli, e già la seconda volta che mandano una mail che a prima occhiata sembra tutt'altro
-
@chomp96 lo fanno apposta, sono dei sadici
-
@chomp96 pensavo fosse la letterina dopo la sure che gli ho piazzato
-
Salve,
ho un dubbio, io ho un fratello, e abitiamo nella stessa casa. Mio fratello può giocare sulla stessa rete nei siti di scommesse che anche io uso? O possono sorgere dei problemi legati al multiaccount? -
@desafree No, non può farlo. Purtroppo tutte le offerte promozionali sono legate ad 1 per Connessione (IP)/dispositivo/indirizzo di residenza/nucleo familiare.
Se rilevano più account dalla stessa connessione/dispositivo, rischi di venir accusato di multiaccount, e quindi che ti vengano revocati i bonus e limitati tutti i conti sulle promozioni -
Salve a tutti, spero le vostre attività procedano a gonfie vele! Permettetemi un pensiero. Personalmente sono più che soddisfatto dei miei primi tre mesi di Matched Betting ! Da studente universitario ho potuto arrotondare in maniera non indifferente. A dirla tutta non è solo una questione economica ( ), ma anche concettuale: sfruttare i siti di scommesse in maniera collaterale (senza neanche crear loro troppi danni, in fin dei conti)... semplicemente Geniale.
Per non parlare del fatto che ci si sente concretamente parte di una comunità. Complimenti allo Staff, l'efficienza e la gentilezza che tutti dimostrano sono impagabili. -
Menomale l'ho letto prima di aprire le e-mail. Accelerazione di battiti evitata
-
@davide grazie per la risposta!
-
per essere un Martedì di coppa, vedo che scarseggiano le ricorrenti o è una mia impressione ?
-
@TartaNinja purtroppo non è una tua impressione... tutto tace
-
@Davide non ricordo il metodo per bancare anche importi inferiori ai 2€, c'era una discussione a riguardo ma non trovo il post, per caso tu ti ricordi come fare?
-
@black Eccolo, se per esempio vuoi bancare 1.50€ fai così:
1. banca 2€ a quota 1.01 (non sarà abbinata)
2. nella scheda de "le mie scommesse", modifica la bancata non abbinata portando l'importo da 2,00 a 3,5€ e da conferma.
3. betfair creerà una bancata a parte proprio da 1.50€
4. annulla la bancata da 2,00€
5. cambia la quota della bancata da 1,50 portandola da 1.01 alla quota disponibile a cui vuoi bancare -
@anonymous eccola, grazie 1000, fenomenale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet