NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@davide dimmi che sei un veggente affermato ti prego
-
@andrea84 è tutto un fattore psicologico, con questa vittoria il Napoli tornerà a giocare benissimo fidati
-
@paciodavide Mah, può anche darsi.
Il fatto è che 4 punti sono tanti e la Juve ha perso anche la Champions, quindi butteranno tutto sul campionato.
Il Napoli ha perso troppi punti "facili", e questo scudetto lo può perdere solo la Juve, visto che anche vincendo lo scontro diretto il Napoli sarebbe dietro. -
da juventino, lo scudetto è 50 / 50.
La juve deve giocare con napoli, inter e roma.
Il napoli ha già giocato contro le toste -
@andrea84 appunto io penso che si deciderà tutto allo stadium, se il napoli avrà la forza di andare a vincere lì si deciderà tutto nelle ultime giornate, bisogna crederci
-
Staremo a vedere, ma il Napoli in queste ultime giornate non l'ho visto così bene.
Comunque meglio un campionato combattuto fino alla fine, almeno potremo vedere qualche partita e qualche quota interessante... -
la juve non fa 6 punti con inter e roma, il napoli può tranquillamente vincerle tutte.
A quel punto rimane lo scontro diretto che deciderà tutto -
@ward diciamo che anche un pareggio contro la juve non è da buttare
-
@paciodavide del napoli? no assolutamente.. Però se il napoli vince allo stadium secondo me vince lo scudetto
Comunque probabilmente finirà X
-
il campionato lo vince la juve, per noi è gia un successo arrivare ad aprile col campionato ancora aperto. state senza pensieri
-
Per me lo scudetto non lo vincerà la Juventus, piuttosto lo perderà Sarri.
Questo era davvero l'anno buono per loro, e lo dico da Juventino, ma l'allenatore si ostina a giocare sempre con gli stessi 11. Siamo obiettivi, i giocatori del Napoli sono ormai cotti, non si può giocare sempre per 50 partite consecutive. Anche quelli della Juve non stanno messi molto meglio, ma i quattro punti li deve recuperare il Napoli, inoltre alla Juve stanno ritornando alcuni giocatori importanti in attacco che permetteranno al mister di cambiare spesso modulo anche a partite in corso, vedi Cuadrado e Bernardeschi.
I tifosi, secondo me, dovrebbero prendersela in primis con De Laurentis che in questi hanno ha fatto tanto di quelle plusvalenze che poi, soltanto raramente a investito nella squadra, ciononostante avete un ottimo undici titolare, però i rincalzi non sono assolutamente all'altezza... -
@ptcsite80 ti sei più volte contraddetto, se gli 11 sono forti e ADl non ha allargato la rosa, non puoi dare la colpa a sarri per non aver impiegato altri giocatori. Io invece non do colpa a nessuno, la firza economica e politica del napoli è inferiore a quella della juve e quello che stiamo facendo in questi anni è pure troppo. Con il 5° fatturato non puoi competere contro il 1°, è una sfida impari, non dimentichiamoci che la juve può spendere 100 mln per la panchina (bernardeschi ad esempio) e noi no. La juve può togliere uno dei migliori attaccanti d'europa alla sua diretta rivale. Può dare 7 mln lordi di stipendio al 2° portiere. Continuo?
-
@marekforza haha ti sei sentito troppe interviste di Sarri secondo me...
Quello che dici è sacrosanto, però io voglio ricordarti che una decina di anni fa eravamo in serie B e siamo ripartiti da zero, tornati in A non fatturavamo nemmeno la metà del Napoli, se siamo dove siamo è solo merito della nostra dirigenza che ha saputo lavorare nel modo giusto e continua a farlo. Infatti i nostri conti sono in perfetto ordine nonostante gli investimenti fatti in questi ultimi anni, penso ad esempio a squadre come Inter e Roma perennemente richiamate dall'Uefa che hanno speso tanto senza ottenere un bel niente.Quindi, ok quello che dici, ma a me sembra che lo dite con un accezione negativa. Io invece mi vanto che la mia squadra abbia il 1° fatturato in Italia nonostante essere ripartita praticamente da zero... e, permettimi di dirlo, penso che la forbice continuerà ad aumentare ancora nei prossimi anni.
-
@ptcsite80 sei fuori strada, credimi. anche se 10 anni fa eri in B, hai sempre 10.000.000 di tifosi che spendono, quindi entrate sicure per il club. Poi grazie alla forza politica della tua proprietà sei riuscito a costruirti uno stadio con il terreno in regalo e tutto il contorno. Il calcio di una volta è finito, i miracoli accadono sempre ma i soldi fanno tutto. Lo stesso discorso lo si può applicare alla juve nei confronti delle big europee. E' la realtà c'è poco da obiettare, non vinci perchè hai le maglie bianco nere, altrimenti anche l'ascoli avrebbe vinto gli scudetti
-
@ptcsite80 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
e, permettimi di dirlo, penso che la forbice continuerà ad aumentare ancora nei prossimi anni.
Secondo me appena se ne vanno Buffon, Barzagli e tra 2 massimo 3 anni Chiellini, la Juve non sarà più la stessa (almeno in Italia). Ovviamente se Milan e Inter non faranno un passo in più, la Juve continuerà ad essere la favorita, non per merito suo ma per demerito delle rivali.
Da un milanista -
@guardo Barzagli? Ma se quest'anno avrà fatto si e no 10 partite e tra l'altro diverse giocate male... Buffon bene o male l'abbiamo già sostituito mentre in difesa sono già in programma 2-3 innesti giovani il prossimo anno. Poi ovviamente possono fallire, però si diceva la stessa identica cosa quando se ne andò Tevez, prima ancora per Del Piero e Trezeguet, e noi siamo sempre lì.
Può piacere o meno, ma la forza della Juventus è nella mentalità vincente e mai nel singolo. L'esempio lampante è Bonucci, considerato un top player alla Juventus e tornato sulla terra nel Milan...Cmq il mio riferimento alla forbice era dal punto di vista dei ricavi...
-
@gardo attualmente il portiere codice fiscale è meglio di buffon e benatia è meglio di barzagli che ormai non si regge in piedi
-
@ptcsite80 e @WARD parlo di uomini spogliatoio. Non basta avere giocatori forti per vincere partite, campionati, coppe
-
@TartaNinja @marekforza ad oggi ancora niente per quanto riguarda il bonus su roma-barcellona di intralot, sono andato in chat a chiedere e l'operatore ha detto che apriva una segnalazione, provate ad andarci anche voi, magari con più segnalazioni ce la faremo a ricevere questo bonus "maledetto"
-
@chomp96 io ho telefonato, mi ha confermato che la scommessa risulta correttamente piazzata e avrò risposta tramite mail, bah ci credo poco a questo bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet