NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@anonymous strano io entro su tutti .... anche 5dimes , bodog , heritage e tutti gli altri .... e sto usando IP italiano ....
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza sei ancora tutto intero? perchè io ho rischiato l'infarto negli ultimi 5min di partita del Napoli
-
@chomp96 che vittoriaa amicoo, sti juventini sto scudetto se lo devono sudare fino alla finee
-
@chomp96 eccomi, eccomi, senza voce, stong [censored] con gli occasionali criticoni del napoli, ha fatto bene Lorenzo a mandarli a quel paese, sanna stà a casa loro
-
@marekforza tanto la juve lo perde lo scudetto quest'anno
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza tanto la juve lo perde lo scudetto quest'anno
Dai, ma come fanno a perdere lo scudetto, onestamente?
-
PS: @Davide, avrei sempre voluto dirtelo, riguardo la tua firma...
Io vedrei solo un bicchiere da riempire... -
@andrea84 shhh nel 2000 e nel 2002 ho visto cose...
il bicchiere se di birra, è semplicemente troppo piccolo. -
@davide Dai, lo scudetto del 2000 stava per essere clamorosamente rubato e la giustizia divina l'ha riportato sulla retta via. Ma questo Napoli, nello stato di forma in cui è ora, non è quella Lazio.
I bicchieri sono sempre troppo piccoli o troppo vuoti.
-
@davide dimmi che sei un veggente affermato ti prego
-
@andrea84 è tutto un fattore psicologico, con questa vittoria il Napoli tornerà a giocare benissimo fidati
-
@paciodavide Mah, può anche darsi.
Il fatto è che 4 punti sono tanti e la Juve ha perso anche la Champions, quindi butteranno tutto sul campionato.
Il Napoli ha perso troppi punti "facili", e questo scudetto lo può perdere solo la Juve, visto che anche vincendo lo scontro diretto il Napoli sarebbe dietro. -
da juventino, lo scudetto è 50 / 50.
La juve deve giocare con napoli, inter e roma.
Il napoli ha già giocato contro le toste -
@andrea84 appunto io penso che si deciderà tutto allo stadium, se il napoli avrà la forza di andare a vincere lì si deciderà tutto nelle ultime giornate, bisogna crederci
-
Staremo a vedere, ma il Napoli in queste ultime giornate non l'ho visto così bene.
Comunque meglio un campionato combattuto fino alla fine, almeno potremo vedere qualche partita e qualche quota interessante... -
la juve non fa 6 punti con inter e roma, il napoli può tranquillamente vincerle tutte.
A quel punto rimane lo scontro diretto che deciderà tutto -
@ward diciamo che anche un pareggio contro la juve non è da buttare
-
@paciodavide del napoli? no assolutamente.. Però se il napoli vince allo stadium secondo me vince lo scudetto
Comunque probabilmente finirà X
-
il campionato lo vince la juve, per noi è gia un successo arrivare ad aprile col campionato ancora aperto. state senza pensieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet