NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@zenoraiser sì, aspettiamo ancora un attimo, in ogni caso nella guida abbiamo scritto di non prelevare se si vuole sfruttare la fase 3
-
E' normale che banco su Betflag, metà resta abbinata e metà no... e per il resto della partita io poi veda la videata cosi, uscendo e rilogando e riaggiornando erimandando a quel paese betflag?
Thanyou per il pesced'aprile, betflag -
@rollingstones mmh no, diciamo che non è normale che non ci sia più liquidità, tra l'altro ho notato che su di un altro mercato qualche € c'era
-
Tra l'altro partita pazzesca: Gronigen 1-0 per tutta la partita, a 10 minuti pareggio dell'Ajax, espulso un lanciere e gol di Huntelaar allo scadere quando il Gronigen aveva appena divorato un gol
-
@camice84 stgavo guardando il post delle segnalazioni sulle quote del basket di betfair, innanzitutto grazie..In secondo luogo mi viene spontanea una domanda: sei continuamente sul sito a cercare quote? O usi qualche comparatore?
-
@mr-cricket no non stò sempre sui siti e non uso comparatori o app, però quando vedo che le quote sono vicine, guardo anche altri book che i comparatori non considerano e qualche volta trovo qualcosa...
-
Chiedo un parere tecnico a qualche ninja informatico: da alcuni giorni (in seguito ad aggiornamenti o non so cosa) la maggior parte delle volte che apro una nuova pagina (non soltanto NB) mi appare questa schermata (al secondo tentativo apre sempre correttamente la pagina):
Inoltre, con un book in particolare, al momento del login appare questo:
Posso porre rimedio in qualche maniera?
Nel secondo caso, non è nulla di preoccupante?Grazie al ninja che rischiarerà i miei dubbi
-
@ajnin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Chiedo un parere tecnico a qualche ninja informatico: da alcuni giorni (in seguito ad aggiornamenti o non so cosa) la maggior parte delle volte che apro una nuova pagina (non soltanto NB) mi appare questa schermata (al secondo tentativo apre sempre correttamente la pagina):
Inoltre, con un book in particolare, al momento del login appare questo:
Posso porre rimedio in qualche maniera?
Nel secondo caso, non è nulla di preoccupante?Grazie al ninja che rischiarerà i miei dubbi
- Aggiorna browser.
- Prova a pulire il browser di tutto.
- la seconda schermata è sportpesa vero ? vai tranquillo.
- Per la prima problematica, se eseguendo i primi due punti non cambia, prova a cambiare browser. Quale Book è?
-
Qualcuno qui dentro ha un Apple watch? Ne stavo valutando l'acquisto e mi farebbe piacere avere qualche parere
-
@franck911 ho eliminato la discussione da te creata perchè non in linea con il nostro Regolamento
-
ragazzi avrei una domanda:
Per la promo dei 25 euro sul basket di betfair, dovrei scommettere su qualcosa segnalato nel post sulla segnalazione delle quote con rating vicino al 100 e sperare che le condizioni si applichino per ricevere il rimborso? -
@ward sì, trovi comunque la discussione relativa a quella promozione
-
Questo post è eliminato! -
No ragazzi questa ve la devo proprio raccontare!!! La settimana scorsa Sisal aveva attiva la card Invita un amico special in cui se invitavi un amico a registrarsi e questo lo faceva e poi depositava ti venivano accreditati dei punti Sisal (6000 per ognuna delle azioni previste) ebbene il mio amico si registra, deposita e poi comincia a giocare.. Oggi chiedo in chat come mai non riesco a riscattare i punti e mi viene detto di scrivere una mail per chidere spiegazioni e cosi mi viene risposto, parole testuali:
"in fase di registrazione il tuo amico ha consultato lo spazio riservato all'inserimento del codice per visualizzare le altre promo di benvenuto e pertanto i punti non ti verranno accreditati"
Non ha commesso errori e il codice inserito era corretto!!!
Non ci volevo credere!!! -
Ho effettuato un prelievo su Skybet il 30/03 e ad oggi ancora non ho ricevuto i soldi; secondo voi è normale essendoci stata la Pasqua di mezzo? Ce la potrei fare a riceverli entro il 5? Mi servono per planetwin e non so se ricaricare la carta o aspettare
-
@sauron grazie mille
Sì è Sportpesa, immagino sia una cosa comune... Uso Firefox ed è costantemente aggiornato, il browser lo pulisco spesso (rimuovo tutto tranne cookie ed accessi salvati) e non mi ha mai dato problemi, soltanto questo piccolissimo fastidio di dover fare refresh dopo questo segnale di errore, poi sinora ho evitato di cambiare browser per tenere gli altri ancora "vergini"... -
ovviamente gol al 90° del genoa e addio rigioco bonus stanley... manco a farlo apposta
mi risolleva la giornata un bonus senza deposito del mio betstars, ma non vedo gente che ne parla nelle esclusive, sono l'unico che riceve bonus a caso da bs ultimamente?
-
betstars, che ne dite?
-
ciao ragazzi, da 3 4 mesi sono entrato nella vostra famiglia e avendo finito quasi tutte le benvenuto, mi sono buttato sulle offerte ricorrenti o quelle esclusive. A proposito di queste, ho notato che alcuni book non mi riservano nessuna offerta mentre nel forum ne leggo molte. Secondo voi, in base alla vostra esperienza, magari depositare qualcosa su quei book fermi da un pò, potrebbe aiutare a farli risvegliare diciamo?
-
@marcom89 può aiutare, ma non è detto che riceverai le promozioni. A quale book fai riferimento ad esempio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet