NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@zenoraiser zero ricorrenti
-
@davide mi pareva di aver letto da qualche parte sul loro sito che volessero fare le cose in grande per il mondiale, forse ho avuto una visione va a sapere
-
@zenoraiser c'è una FASE 3 della benvenuto per chi completa la fase 2 e continua a non prelevare ad oltranza fino a giugno
-
@davide ma c'è davvero O.O immagino che creerete una guida verso giugno giustamente
-
@zenoraiser sì, aspettiamo ancora un attimo, in ogni caso nella guida abbiamo scritto di non prelevare se si vuole sfruttare la fase 3
-
E' normale che banco su Betflag, metà resta abbinata e metà no... e per il resto della partita io poi veda la videata cosi, uscendo e rilogando e riaggiornando erimandando a quel paese betflag?
Thanyou per il pesced'aprile, betflag -
@rollingstones mmh no, diciamo che non è normale che non ci sia più liquidità, tra l'altro ho notato che su di un altro mercato qualche € c'era
-
Tra l'altro partita pazzesca: Gronigen 1-0 per tutta la partita, a 10 minuti pareggio dell'Ajax, espulso un lanciere e gol di Huntelaar allo scadere quando il Gronigen aveva appena divorato un gol
-
@camice84 stgavo guardando il post delle segnalazioni sulle quote del basket di betfair, innanzitutto grazie..In secondo luogo mi viene spontanea una domanda: sei continuamente sul sito a cercare quote? O usi qualche comparatore?
-
@mr-cricket no non stò sempre sui siti e non uso comparatori o app, però quando vedo che le quote sono vicine, guardo anche altri book che i comparatori non considerano e qualche volta trovo qualcosa...
-
Chiedo un parere tecnico a qualche ninja informatico: da alcuni giorni (in seguito ad aggiornamenti o non so cosa) la maggior parte delle volte che apro una nuova pagina (non soltanto NB) mi appare questa schermata (al secondo tentativo apre sempre correttamente la pagina):
Inoltre, con un book in particolare, al momento del login appare questo:
Posso porre rimedio in qualche maniera?
Nel secondo caso, non è nulla di preoccupante?Grazie al ninja che rischiarerà i miei dubbi
-
@ajnin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Chiedo un parere tecnico a qualche ninja informatico: da alcuni giorni (in seguito ad aggiornamenti o non so cosa) la maggior parte delle volte che apro una nuova pagina (non soltanto NB) mi appare questa schermata (al secondo tentativo apre sempre correttamente la pagina):
Inoltre, con un book in particolare, al momento del login appare questo:
Posso porre rimedio in qualche maniera?
Nel secondo caso, non è nulla di preoccupante?Grazie al ninja che rischiarerà i miei dubbi
- Aggiorna browser.
- Prova a pulire il browser di tutto.
- la seconda schermata è sportpesa vero ? vai tranquillo.
- Per la prima problematica, se eseguendo i primi due punti non cambia, prova a cambiare browser. Quale Book è?
-
Qualcuno qui dentro ha un Apple watch? Ne stavo valutando l'acquisto e mi farebbe piacere avere qualche parere
-
@franck911 ho eliminato la discussione da te creata perchè non in linea con il nostro Regolamento
-
ragazzi avrei una domanda:
Per la promo dei 25 euro sul basket di betfair, dovrei scommettere su qualcosa segnalato nel post sulla segnalazione delle quote con rating vicino al 100 e sperare che le condizioni si applichino per ricevere il rimborso? -
@ward sì, trovi comunque la discussione relativa a quella promozione
-
Questo post è eliminato! -
No ragazzi questa ve la devo proprio raccontare!!! La settimana scorsa Sisal aveva attiva la card Invita un amico special in cui se invitavi un amico a registrarsi e questo lo faceva e poi depositava ti venivano accreditati dei punti Sisal (6000 per ognuna delle azioni previste) ebbene il mio amico si registra, deposita e poi comincia a giocare.. Oggi chiedo in chat come mai non riesco a riscattare i punti e mi viene detto di scrivere una mail per chidere spiegazioni e cosi mi viene risposto, parole testuali:
"in fase di registrazione il tuo amico ha consultato lo spazio riservato all'inserimento del codice per visualizzare le altre promo di benvenuto e pertanto i punti non ti verranno accreditati"
Non ha commesso errori e il codice inserito era corretto!!!
Non ci volevo credere!!! -
Ho effettuato un prelievo su Skybet il 30/03 e ad oggi ancora non ho ricevuto i soldi; secondo voi è normale essendoci stata la Pasqua di mezzo? Ce la potrei fare a riceverli entro il 5? Mi servono per planetwin e non so se ricaricare la carta o aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet