NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza ma sì, in effetti non è mai stato maleducato almeno a quanto abbia visto, magari può darsi ci sia altro.
@bet-luca oltre ai rischi, la causa dell'ultima discussione fu il fatto che diversi utenti hanno notato una certa differenza negli ultimi tempi, ci sono molte più persone che "attingono".. E diversi utenti hanno spinto per la chiusura di alcuni thread al pubblico non Premium.. Alcuni più silenziosamente, Matthew in prima linea. Ora anche questa sembra risolta, effettivamente devo dire che ho constatato (ci ho perso una mezz'ora) che tra molti postatori di sure, c'erano almeno una quindicina di utenti iscritti poche ore prima, o alcuni gg prima, e guardando il profilo avevano pubblicato post soltanto nelle sure.. Quindi, palesemente venuti apposta per quello. Direi che la decisione più giusta era quella, a lungo andare ci rimettiamo tutti, Premium o meno, ed anche come community, se facessero tutti così ne verrebbe meno il senso.
-
@ajnin L'unica cosa che spero si sia capita da questa cosa è che esistono tipi di versi sure: quelle per scelta aziendale e quelle per errore. Spero che, con il senno di tutto quello che sia successo, le prime smettano di comparire nel thread delle sure guardando l'altro thread sui rigori
-
@spiaeurobet credo che questo ormai non sia più un problema, l'ultimo che ha postato ha preso una camionata di dislike
-
@ajnin ma per niente proprio, almeno se quella di matthew è stata maleducazione (a quanto ho avuto modo di vedere uno-due post un pò sopra le righe e un downvote a claudio o a qualcun altro dello staff, downvote che poi esprime un dissenso e non è di certo una forma di maleducazione a mio modo di vedere) allora si sarebbero dovuti vedere molti altri ban nei mesi scorsi, dove più utenti, più volte hanno superato di molto il limite della buona educazione e della civile convivenza e furono solo richiamati, il limite è soggettivo ovvio, lo staff avrà avuto le sue ragioni, solo che per quanto ho visto sul forum non penso sia giusto sospenderlo per sempre. Oltretutto a differenza di altri perfetti sconosciuti che assunsero sin da subito atteggiamenti scontrosi contro tutti ecc matthew ha un trascorso non indifferente su NB, che io ricordi ha sempre dato una mano in giro per il forum e sia con me sia per quello che ho visto quando si relazionava con altri utenti, è stato sempre disponibile ed educato.
Spero e sono convinto che la situazione si risolverà pacificamente tra le due parti, dato che sin da subito ho apprezzato NinjaBet (e continuo a farlo nonostante la situazione "particolare" degli ultimi mesi) perchè al centro del progetto c'erano le persone, le loro idee, lo spirito e il modo di fare le cose e non solo il guadagno effettivo. -
@ninjus diciamo lo stesso, forse hai letto di fretta
-
@ajnin no no, lo so che dicevi le stesse cose mie, era un volerle rafforzare tranquillo ci siamo intesi
-
@ninjus aaah ok Ma sì, sicuramente si risolve. Essendo diventati tanti, è naturale che diventi complicata anche la gestione e quindi si necessita di regolamentare
-
Questo post è eliminato! -
@zenoraiser zero ricorrenti
-
@davide mi pareva di aver letto da qualche parte sul loro sito che volessero fare le cose in grande per il mondiale, forse ho avuto una visione va a sapere
-
@zenoraiser c'è una FASE 3 della benvenuto per chi completa la fase 2 e continua a non prelevare ad oltranza fino a giugno
-
@davide ma c'è davvero O.O immagino che creerete una guida verso giugno giustamente
-
@zenoraiser sì, aspettiamo ancora un attimo, in ogni caso nella guida abbiamo scritto di non prelevare se si vuole sfruttare la fase 3
-
E' normale che banco su Betflag, metà resta abbinata e metà no... e per il resto della partita io poi veda la videata cosi, uscendo e rilogando e riaggiornando erimandando a quel paese betflag?
Thanyou per il pesced'aprile, betflag -
@rollingstones mmh no, diciamo che non è normale che non ci sia più liquidità, tra l'altro ho notato che su di un altro mercato qualche € c'era
-
Tra l'altro partita pazzesca: Gronigen 1-0 per tutta la partita, a 10 minuti pareggio dell'Ajax, espulso un lanciere e gol di Huntelaar allo scadere quando il Gronigen aveva appena divorato un gol
-
@camice84 stgavo guardando il post delle segnalazioni sulle quote del basket di betfair, innanzitutto grazie..In secondo luogo mi viene spontanea una domanda: sei continuamente sul sito a cercare quote? O usi qualche comparatore?
-
@mr-cricket no non stò sempre sui siti e non uso comparatori o app, però quando vedo che le quote sono vicine, guardo anche altri book che i comparatori non considerano e qualche volta trovo qualcosa...
-
Chiedo un parere tecnico a qualche ninja informatico: da alcuni giorni (in seguito ad aggiornamenti o non so cosa) la maggior parte delle volte che apro una nuova pagina (non soltanto NB) mi appare questa schermata (al secondo tentativo apre sempre correttamente la pagina):
Inoltre, con un book in particolare, al momento del login appare questo:
Posso porre rimedio in qualche maniera?
Nel secondo caso, non è nulla di preoccupante?Grazie al ninja che rischiarerà i miei dubbi
-
@ajnin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Chiedo un parere tecnico a qualche ninja informatico: da alcuni giorni (in seguito ad aggiornamenti o non so cosa) la maggior parte delle volte che apro una nuova pagina (non soltanto NB) mi appare questa schermata (al secondo tentativo apre sempre correttamente la pagina):
Inoltre, con un book in particolare, al momento del login appare questo:
Posso porre rimedio in qualche maniera?
Nel secondo caso, non è nulla di preoccupante?Grazie al ninja che rischiarerà i miei dubbi
- Aggiorna browser.
- Prova a pulire il browser di tutto.
- la seconda schermata è sportpesa vero ? vai tranquillo.
- Per la prima problematica, se eseguendo i primi due punti non cambia, prova a cambiare browser. Quale Book è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet