NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiaeurobet scommetto che abbia a che fare con le surebet
-
@efa-typhoon allora non sono l'unico.. io aspetto i soldi dal 26 per potermi fare l'abbonamento annuale a ninjabet ma probabilmente mi toccherà pagare il prezzo aumentato se non si sbrigano
-
comunque ragazzi qualcuno ha mai utilizzato betfair da mobile?
funziona l'exchange? Perchè se non va non potrò fare alcune promo dato che sto fuori -
@ward funziona, basta che ti scarichi l'applicazione certo è meno immediata rispetto al desktop
-
@davide ah grazie mille
-
@Gabrieca88 a tutti è capitato, a molti è andata bene e per altri è stata una bella batosta perchè il risultato si è ribaltato. Non dare mai nessun risultato per scontato
-
@gabrieca88 dipende dalle quote. Se fai cashout e le quote sono più basse di quando hai bancato, hai una perdita. Se invece fai cashout e le quote sono più alte, hai un piccolo guadagno. In ogni caso sconsigliamo fortemente di fare cashout se non per annullare una bancata fatta completamente per errore. Non ha nulla di diverso dallo scommettere o fare trading, puoi perdere soldi in ogni momento se fai cashout "scommettendo" e non per necessità.
-
ultimamente vedo spesso wintoto nel ducher... non c'è una benvenuto vero? conviene isriversi solo per le contropuntate? visto che noto che ha spesso top quote
-
@black c'era una benvenuto, ma è scaduta speriamo ne mettano un'altra nei prossimi mesi
-
@ward anche io avevo paura di non farcela con l'abbonamento, ma fortunatamente sono riuscito a farlo in tempo. Il fatto è che se succede sempre, diventa una rottura se uno ha necessità. Prima passavano i 2-3 giorni e avevo i soldi sulla carta, ora ne devono passare 5-6. Che poi parla di controllo su "determinate transazioni", a me li stanno facendo su tutte
-
il regolamento inizia a mietere vittime
si sa il perche' ?
@Davide tocchera' mettere un post con il girone dei BANNATI come nei vecchi BBS con nome data e ragione
tipo la lettura delle punizioni in piazzale che avevamo all'Accademia NAvale
-
@bet-luca perché il primo era un palese troll di GM, il secondo forse era un pò pesante con lo staff e in generale
-
non sapevo dove scrivere spero che qualcuno può rispondermi. lunedi ho prelevato da sportpesa ma dei soldi neanche l'ombra qualcuno di voi ha ritirato sa i tempi di attesa quali sono ? solo ora ho notato che più di una volta mi è arrivata una mail dove chiedebvano fotocopia della carta è forse per questo ?
-
@colab96 devi inviare la fotocopia che ti hanno rischiesto. I prelievi comunque sono abbastanza veloci, in 24-36h te li accreditano
-
Mi rivolgo allo staff: torneranno i rating sopra il 100% nell'oddsmatcher?
-
@simothessa al momento no, prima dobbiamo finire tutte le implementazioni del dutcher, in futuro valuteremo
-
@davide Grazie!
-
@bet-luca sono d'accordo col girone dei bannati come l'inferno pubblicato nei meme
Come già detto da Spia, il discorso surebet sta (o stava) diventando troppo pesante.. Matthew portava avanti la sua "battaglia" (in linea generale sono d'accordo con lui), ma innescava troppe polemiche.. E paradossalmente non può godere di quanto auspicava. Spero che sia un ban "temporaneo" per farlo sbollire, non mi sembrava cattivo. Poi da domani il regolamento sarà effettivo, e ci sarà una bella pulizia.@Gabrieca88 un like perchè sei della mia annata
-
@ajnin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@bet-luca sono d'accordo col girone dei bannati come l'inferno pubblicato nei meme
Come già detto da Spia, il discorso surebet sta (o stava) diventando troppo pesante.. Matthew portava avanti la sua "battaglia" (in linea generale sono d'accordo con lui), ma innescava troppe polemiche.. E paradossalmente non può godere di quanto auspicava. Spero che sia un ban "temporaneo" per farlo sbollire, non mi sembrava cattivo. Poi da domani il regolamento sarà effettivo, e ci sarà una bella pulizia.@Gabrieca88 un like perchè sei della mia annata
Io non faccio sure ho gia abbastanza limitazioni cosi, pero' sono d'accordo con @Claudio-NinjaBet
Se vai sul thread delle sure sai i rischi che corri e pace.
Per il resto ben venga il regolamento ed un'applicazione feroce dello stesso cosi i perditempo si astengono.
-
@ajnin mah, pesante forse, ma lui metteva solo i dislike, è stato provocato, chiamato in causa, nel calcio l'arbitro caccia il cartellino giallo per entrambi i contendenti
a meno che non sia successo altro di cui non siamo a conoscenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet