NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chomp96 La prossima darà il rimborso se il presidente minaccia l'arbitro con un'arma da fuoco
-
@davide sicuramente più probabile di un ritorno alle vecchie promo
-
-
Non so se essere felice visto che quella sui famosi legni non me l'avevano mandata (betstars in genere mi vuole bene) e questa si, oppure essere triste visto che il nuovo assunto del reparto marketing di betstars è probabile che faccia uso di sostanze stupefacenti.
In ogni caso secondo me è utile non accettare questo genere di promozioni, in questo modo speriamo che capiscano che non sono gradite
-
Beh si sa che Frosinone - Venezia ha una statistica di espulsioni di allenatori ben più alta della media. Qualche 2€ glielo butterei!
-
@chomp96 sono da cellulare, ma è vera sta roba qua ? Ditemi che è un meme please
-
@marekforza vorrei tanto che lo sia, ma purtroppo è la triste realtà, non meritava neanche di essere postata tra le offerte esclusive, ma non volevo neanche postarla nel topic dei meme, mi sarei preso dei meriti che appartengono solo a Betstars ed il suo staff di promoter
-
@chomp96 e poi c'è ancora qualcuno che sottovaluta il problema, questi ci stanno perculando e si stanno facendo tante risate. È evidente che è una presa in giro verso di noi
-
Salve a tutti qualcuno ha problemi con paypal? Ho effettuato depositi su vari bookmakers, i soldi da paypal sono stati presi ma rispetto alle altre volte nella cronologia non compaiono queste ultime transazioni. Inoltre 2 giorni fa ho effettuato un prelievo da william hill ma i soldi non mi sono stati ancora accreditati, ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che il mio prelievo viene riportato come una transazione sconosciuta, devo preoccuparmi?
-
@paciodavide anche io un paio di giorni fa ho fatto partire un prelievo da Betfair e sto attendendo l'accredito sulla carta. Penso attenderò ancora 24 ore e poi contatterò anche io l'assistenza considerando che sul bookmaker il prelievo non risulta in sospeso ma già ultimato
-
@alemussi per te credo sia normale se hai fatto un prelievo con carta, con paypal invece i tempi dovrebbero essere decisamente più brevi
-
@paciodavide per carta intendo la PayPal vera e propria
-
Ah ok, allora è evidente che sia un problema di paypal in generale
-
@paciodavide non saprei: controllando meglio ho appena visto che su Betfair ho registrato la mia Paypal come Mastercard e quindi spiega l'attesa nell'accredito. Magari inavvertitamente puoi aver fatto il mio stesso "errore" e magari non è colpa del sistema Paypal
-
tutti che protestano per betstars, a me è arrivata la seconda promo sul deposito, stavolta pure da 30 ed è la seconda con quella di sabato... betstars mi conscenta, ma io ti amo, cribio!
-
Possibile che Paypal debba controllare ogni mio trasferimento su carta/conto? Sono già 3 trasferimenti che mi fa attendere 72 ore per il controllo e poi i soliti 2 giorni per il trasferimento effettivo. Ho appena ricevuto da Planetwin quel bellissimo bonus del 100% fino a 100€ sul primo deposito.. se non ricevo in tempo i fondi me lo faccio pagare da loro il bonus
Secondo voi chiamandoli possono velocizzare la cosa? -
Salve ninja
Oltre alla nuova targhetta di Kalos, ne ho vista anche un'altra meno invidiabile di colore rosso fuoco.. Successo qualcosa? -
@ajnin hanno bannato matthew
-
@spiaeurobet scommetto che abbia a che fare con le surebet
-
@efa-typhoon allora non sono l'unico.. io aspetto i soldi dal 26 per potermi fare l'abbonamento annuale a ninjabet ma probabilmente mi toccherà pagare il prezzo aumentato se non si sbrigano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet