NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza anche se hanno più margine comunque la quota diventa profittevole quando non lo è più per loro. Vediamo abbiamo un Evento 1 e il suo opposto che hanno il 50% di probabilità di verificarsi. Il book 1 è un buon samaritano e non prezza la quota, per cui ce la dà a 2. Il book 2 invece ce la dà a 1.8 prezzandola. La quota diventa per noi profittevole solo quando il book 2 la alza fino a sopra il @2, cosa che non può fare perchè andrebbe in perdita. Prova a farmi un esempio pratica di quello che stai proponendo
-
@Enrico condivido il tuo pensiero, quello che posso aggiungere come contributo è che mentre il tuo ragionamento sarebbe esatto al 100% se TUTTI gli scommettitori fossero Ninja, probabilmente il fatto che solo una piccola percentuale sfrutti i bonus sistematicamente fa sì che nella globalità il book esca in positivo nonostante il bonus.
Per ogni Ninja che sfrutta il bonus (ma poi però gioca anche per coprire i bonus di altri book, quindi fa anche scommesse "extra"), ci sono molti più scommettitori su quelle stesse quote che il bonus non lo sfruttano semplicemente perché non gli interessa. Quindi i nostri bonus probabilmente nella massa abbassano soltanto il margine del book ma non arrivano ad esaurirlo se non in modo marginale
-
@cheesburger assolutamente sì, se fossimo abbastanza da farli andare in perdita dovrebbero sbaraccare tutto. Rimane il fatto che se iltuo guadagno è1000 e io te lo diminuisco anche solo di 10 ovviamente non ti piace
-
@enrico e qui casca l'asino, il loro margine percentule diminuisce, ma il loro guadagno globale aumenta, questo voglio far capire. Discorso diverso sono le sure, un book che si vede puntare tanti soldi su una quota "si" e niente su quella "no", si trova scoperto e diventa a sua volta "scommettitore", cosa che al book logicamente non conviene. A loro conviene che 1000 euro vengano scommessi a @ 1,87 e 1000 a @ 1,87 (guadagno 13%), oppure 1000 a @ 1,43 e 500 a @ 2,85.
-
@marekforza la mia PostePay non è ancora scaduta quindi non posso esserne certo, ma ho anche una visa di sella e quando scade mi arriva a casa la nuova carta con lo stesso numero della precedente
-
@marekforza ho capito quello che intendi e in certi casi potrebbe alzare la quota per fare giocare noi e coprirsi sugli altri esiti è vero. Rimane il fatto che non è lui a darci un bonus ma solo a diminuire il suo margine. Piuttosto che darci un bonus tendono a puntare la differenza su un book asiatico a quote maggiori loro stessi, nel momento in cui ci desse un bonus o alzasse la quota a livello surebet diminuirebbe il proprio guadagno
Riprendiamo il tuo esempio e facciamo finta che ci sia una quota a 1.87 e l'altra a 1.8, sempre probabilità 50 e 50. Ci sono però 1000 euro a 1.87 e 0 a 1.8. Lui potrebbe allora alzare la 1.8 a 1.87 per spingere la gente a puntare e coprirsi, ma questo non basta a noi perchè sia profittevole, per attrarre noi dovrebbe darci un bonus o portarla sopra il 2.15, subendo delle predite -
@willygames si anche a me la mastercard mi arriva con lo stesso numero, mentre per la postepay non ho riscontro. Domani mi recherò in posta a chiedere
-
Essendo ormai Pasqua, secondo voi ci saranno delle offerte succulente da alcuni books? Perchè vorrei iniziare qualche altra benvenuto, ma pensando che potrebbero esserci queste offerte forse sarebbe meglio "congelare" qualche fondo e vedere se arrivano o meno. Che dite?
-
@michelefg speriamo ci siano buone promozioni
-
Che piattume... che noia, che barba, che noia...
-
Mi sa che la crisi ha colpito pure i book
-
Ricevo più esclusive dal pub vicino casa che dai book
-
Salve, mi chiedevo se tutti i siti di scommesse hanno la politica che danno il bonus di benvenuto solo ad un membro per nucleo famigliare o se invece lo fanno solo alcuni. Grazie
-
@marco96casa che io sappia è una politica adottata da tutti
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@Enrico condivido il tuo pensiero, quello che posso aggiungere come contributo è che mentre il tuo ragionamento sarebbe esatto al 100% se TUTTI gli scommettitori fossero Ninja, probabilmente il fatto che solo una piccola percentuale sfrutti i bonus sistematicamente fa sì che nella globalità il book esca in positivo nonostante il bonus.
Per ogni Ninja che sfrutta il bonus (ma poi però gioca anche per coprire i bonus di altri book, quindi fa anche scommesse "extra"), ci sono molti più scommettitori su quelle stesse quote che il bonus non lo sfruttano semplicemente perché non gli interessa. Quindi i nostri bonus probabilmente nella massa abbassano soltanto il margine del book ma non arrivano ad esaurirlo se non in modo marginale
E' vero solo parzialmente IMHO.
Noi giochiamo quasi sempre su campionati minori, moltissimi pareggi, ed in generale tramite strumenti cerchiamo quote "anomale".Quindi secondo me límpatto c'e' eccome.
Poi non e' che falliscano nevvero, pero' se ci sono 3-5000 utenti di ninjabet che sfruttano una stessa offerta tramite oddsmatcher e quindi si buttano verso lo stesso pareggio di serie C si vede eccome.
-
ma qual è il senso che su certi book più scommetti più ti limitano le scommesse (betfair) e altri più scommetti più ti offrono bonus (bet365) cioè io su bf fsccio praticamente le stesse giocate da mesi e incessantemente mi vedo scendere i limiti a cifre ormai risibili, eppure gioco sempre su campionati super top, squadre top, importi sotto i 50€... mah
-
@black fai multiple? no? hai hai hai
-
@marekforza secondo me le multiple renderebbero ancora più evidente la mia posizione, in quanto puzzerebbe come vera giocata una multipla da 2€ mentre le altre giocate quindi sarebbero motivate da ''altro''
-
@black assolutamente daccordo con te, non credo all'antigubbing e ne ho avuto riscontro con alcuni siti. La mia domanda era retorica, nel senso che i book vogliono i giocatori che scommettono 10/20 euro a multipla, i bonus sono per loro, oppure 50 euro in live su un evento con 3 esiti.
-
@marekforza e probabilmente pure facendo un salto carpiato durante la scommessa, a parte gli scherzi mi sa che mi ha ucciso bf il tuour de force di 888 con le sue maledette 10x100€ ok erano alcune sb e alcune 97-98% però ho sempre giocato le mie cercate e volute e mai quelle condivise, diciamo che però a quanto vedo è un destino ineluttabile, vorrà dire che passerò a bet365 sperando mi ricompensino a dovere, e fra qualche mese riapro merdhill e vediamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet