NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Vabbè non ci ha speso nemmeno 1€ di dominio per rendere l'URL credibile
-
@pedrobuons sisi lo immaginavo essendo un link di wordpress... guarda non gli copro più nemmeno il nome, si chiama Gabriele Valentina
-
@balzo No si sono fermato col pareggio. E la chat di sisal come sempre sbagliando mi ha detto che ho perso, invece me l hanno data rimborsata ma devo attendere 72h, mi è andata bene.
-
@mourinho90 è impossibile abbiano concluso una partita di basket in pareggio (te lo dico anche da arbitro, sarebbe contro qualsiasi regolamento)
E possibile ci sia stato qualche motivo per cui l'hanno sospesa, e potrebbe essere visto che l'hanno stornata..
Che partita era? -
@balzo FIBA EUROPE CAP Juventus-Avellino finita 77-77
-
@zenoraiser io prenderei il 2° livello, ne troppo alto e lontano ne troppo basso
-
Ciao ragazzi, oggi ho fatto una minchiata, seppur involontariamente.
C'è qualche possibilità di farmi aiutare a coprire una contropuntata su Germania-Spagna (SportPesa)? Quegli s*****i hanno messo il limite di puntata a 50 euro! -
@ajnin cosa intendi per "farmi aiutare" ?
-
@Sauron Mi serve una quota specifica (goal) almeno a 1.80/1.85 su qualche altro book, tra i miei è comunque più bassa. Si può monitorare l'andamento di quella quota su qualche portale? Altrimenti dovrei aspettare l'inizio della partita e bancare live
-
-
@ajnin purtroppo la migliore sul mercato ora è unibet @ 1,72
-
Questo post è eliminato! -
Grazie belli, il portale mi mancava e lo salvo nei preferiti
@minnie forse per quello hanno impostato il limite (mi hai anticipato). Fino a domani c'è un po' di tempo, do un'occhiata in nottata e nella peggiore delle ipotesi banco subito perdendo qualche euro -
Ma secondo voi quando William Hill dice ad esempio OVER 1 calci d'angolo che cavolo significa? che devono essere fatti 1 o 2 calci d'angolo? Non ha molto senso, dovrebbe essere più chiaro indicando 0,5 o 1,5, mi sa che lo fanno appositamente per trarre in inganno, sicuramente sarà over 1,5 ...
-
@ptcsite80 over significa più, quindi almeno due
-
@marekforza si ma che senso ha non capisco... nei gol indicano tipo over 0,5 / over 1,5 bah... ci vedo malafede ahaha
-
@ptcsite80 tranquillo la MALAFEDE è NOSTRA sai quante sure abbiamo fatto su quei calci d'angolo ?
-
@marekforza e speriamo di farne tante altre
-
raga mi sto preoccupando... mi arriva questo
la testa mi era già partita a come avrei potuto sfruttare la cosa... nonostante avessi capito fosse il supermercato...
-
@willygames mentre la leggevo pensavo ad un RF 100/50 comprando le uova all'auchan e bancando alla conad
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet