NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza grazie, non mi è arrivata alcuna notifica su questa discussione ... e mi sono beccato pure -4 di reputazione !
-
@sauron tranquillo uno te l'ho messo io, giusto per darti una svegliata
-
@marekforza grande ! o ... glande ?
-
@sauron glandissimo
-
Ragazzi datemi una mano per favore che sto impazzendo
Queste sono le scommesse che ho fatto su bet365, e in mezzo ci sono da considerare +165 di versamenti e -190 di prelievi. Quale dovrebbe essere il saldo sul conto?
-
@darth-vader 70.3 se ho fatto bene i conti, a te quanto porta?
-
@metallium Anche secondo me! E anche secondo il tracker soprattutto, invece sul conto ho 20,3 euro
-
@darth-vader non è che hai una scommessa di 50€ ancora attiva? allarga il periodo di analisi delle giocate, magari te ne è scappata una
-
@metallium @lorenzo94 No ragazzi ho capito... non avevo richiesto il bonus quindi l'ultima scommessa l'ho fatta con saldo reale... quindi un bel -50. Vado a nascondermi
-
@darth-vader hai fatto scadere il bonus? mannaggia mannaggia
-
@marekforza Mi sento un pivello
-
@marekforza @lorenzo94 @Metallium No ok, forse scadeva 7 giorni dopo averlo richiesto perchè mi ha preso la giocata, grazie a tutti comunque
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Qualcuno ha dato un'occhiata a quella di questa settimana? Conviene aspettare venerdì? Mi fanno un pochino paura queste amichevoli, ieri sera ho messo il lichtenstein nella multipla per la promo pinterbet- Passate solo poche ore e stamattina la bancata era già salita molto (gioca oggi). In alternativa ci sarebbe la Danimarca domani, e poi il Brasile con quote basse, da vedere se si trova una terza partita "easy".
alla faccia dell' "easy"....
-
@cheesburger ovviamente è presto, mica ci si scommette 2 giorni prima non mi sembra particolarmente sconvolgente comunque, è normale un po' di oscillazione iniziale, semmai da vedere se si stabilizza sull'1,40 (ora e ieri sera era così)
-
@valdivia11 certo che è presto, comunque tanto normale insomma... se ti succede con la multipla in gioco son dolori
il fatto è che sulle nazionali sono davvero delle previsioni ostiche e le multiple possono risultare davvero pericolose e infide; ti può andare di lusso o farti molto molto male
e più vai su nazionali semisconosciute più la cosa si fa critica imho... per dire su Danimarca - Andorra (una più o meno stabilmente presente nelle fasi finali delle competizioni internazionali e gioca in casa, l'altra manco pensavo riuscissero a trovarne 11 da mettere in campo ) mi aspetterei 1.20, non 1.40 eppure....
-
@cheesburger Danimarca - Panama, per quello che può cambiare comuqnue ricordo sempre che ai mondiali 2014, in un girone con Italia Inghilterra e Uruguay è passata per prima la Costa Rica, 4 gatti in tutto!!
In ogni caso hai ragione, mi sembrano molto molto pericolose queste nazionali. Volendo tutto in giornata si riuscirebbe a fare Uruguay - Brasile - Francia, scommettendo la mattina forse potrebbero esserci meno variazioni.
-
@valdivia11 si ok, ero fissato su Lichtenstein - Andorra chissà perché ... quelli si faranno 'na salsicciata
-
@cheesburger immagino la bolgia allo stadio..
-
@valdivia11 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger immagino la bolgia allo stadio..
se fanno a cazzotti telecronisti contro spettatori vincono i telecronisti mi sa
-
Buonasera ragazzi, ho un attimo di confusione su Betfair e avrei bisogno di un parere ahah
Non mi trovo con i conti, e vi spiego perchè: Fino a qualche minuto fa mi trovavo con un saldo su Betfair pari a €212,78, lo so per certo perchè ho segnato i vari saldi su un quaderno e proprio ieri sera avevo controllato. Poco fa ho fatto due bancate, ovvero l'Argentina da €142,03 di responsabilità e l'Italia da €54,35; ora, come mi trovo ancora con un saldo di €87,22?
Inoltre, se vado nel mercato Argentina-Italia e clicco su "le tue scommesse", perchè la bancata sull'Italia è divisa in due?
Troppi interrogativi, poche risposte. Sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge, ma spero possiate aiutarmi :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet