NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nonamesan2 io ho prelevato 600€ sabato e mi sono arrivati ieri
-
@nonamesan2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Anche a voi gioco digitale sta ritardando con i prelievi? Mi deve 200€ da sabato!
Anche e me, ho effettuato due prelievi il 18/3 ed uno stanotte dopo mezzanotte e non li ho ancora ricevuti.
Per caso hai aderito alla promo della ruota casinò? -
@phileas-fogg si...magari si sono un po' insospettiti anche perchè per renderli prelevabili ho usato il tuo metodo , boh strano perché di solito gd ci mette veramente poco!
-
@nonamesan2 voglio essere positivo. Ritardi dovuti a questa promo che comunque avremo fatto in non so quante decine di migliaia (non solo Ninja...)
-
Ragazzi ma la puntata potenziata del lunedì di unibet? Mi mancava qualcosa stasera
-
@darth-vader visti i recenti "ritiri" delle potenziate sul 6 nazioni e le limitazioni al numero di clienti a cui è stata concessa lunedi scorso, ho il sospetto che possiamo dire addio anche a questa promo
-
@marekforza No dai, magari è solo perchè la serie b non gli piace
-
@marekforza sempre dura la vita del ninja....
-
@darth-vader ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ragazzi ma la puntata potenziata del lunedì di unibet? Mi mancava qualcosa stasera
beh, la partita di cartello più importante in Europa stasera era Carpi-Pro Vercelli
ci sta che non l'abbiano messa
-
@nonamesan2 nonami prelievi di giocodigitale vanno a caso, 10 mesi fa ci mettevano 1 giorno, 6 mesi fa 3 giorni e poi di muovo uno non mi agiterei troppo.
@Phileas-Fogg dammi supporto morale, ho mandato i documenti per evolvere paypal lunedì scorso, mi hanno chiamato domenica, chiamata che ho ovviamente perso essendo sacra come mattina, e oggi nulla, dici che devo chiamarli per chiedermi di richiamarli? Ci si può accordare per l'ora? Spero di uscirne in fretta -
@enrico devi aspettare la loro chiamata. Anche io ho perso la prima e li ho richiamati ma non c'è stato nulla da fare. Sono abbastanza mattinieri, ti richiameranno probabilmente alle 8 del mattino di uno dei prossimi gg.
Stai all'erta. -
Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire di più della promo del basket di Betfair da 25€? Non ho trovato niente ...
-
@sauron come non hai trovato niente? Sei stato taggato nel 3d di riferimento e ti è stato chiesto che info volevi.......mah
-
@marekforza grazie !! ma ti giuro, ultimamente non mi arrivano tutte le notifiche, diventa difficile seguire tutto. In quale 3d è ?
-
-
@marekforza grazie, non mi è arrivata alcuna notifica su questa discussione ... e mi sono beccato pure -4 di reputazione !
-
@sauron tranquillo uno te l'ho messo io, giusto per darti una svegliata
-
@marekforza grande ! o ... glande ?
-
@sauron glandissimo
-
Ragazzi datemi una mano per favore che sto impazzendo
Queste sono le scommesse che ho fatto su bet365, e in mezzo ci sono da considerare +165 di versamenti e -190 di prelievi. Quale dovrebbe essere il saldo sul conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet