NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger non conviene assolutamente farla questa.
-
@ward perfetto, grazie per l'informazione
-
Ciao ragazzi, scrivo qui perché non ho trovato altre discussioni in merito.
La faccio breve, su 888sport avevo 5€ di saldo e ho provato a piazzarle su una scommessa per vedere se me la faceva così da ricaricare e piazzare il resto.
Va a buon fine e allora per vedere se me ne faceva mettere altri, faccio due ricariche per un tot di 55€ e ne scommetto 54€, quindi resta 1€ sul saldo.
Ora le scommesse vincono e mi ritrovo con 103,29, di cui penso siano prelevabili 102,29, invece, provando a prelevare, dice che posso prelevare solo 43,29.
Nelle spiegazioni affianco dice che l’importo prelevabili è inferiore al saldo perché probabilmente vi sono bonus da completare..... vado a memoria, mi sembra dicesse così.
Ho scritto all’assistenza ma ricordo che sono lenti a rispondere, qualcuno sa dirmi di più dall’alto della vostra esperienza?
Grazie a tutti...
Ora poco fa mi hanno madato email con limitazione del conto, ma senza dare spiegazioni sul mancato prelievo totale, in più andando a vedere il saldo adesso rendono prelevabile 49,39€ e non più la somma che ho scritto sopra.
Conviene chi li chiamo direttamente senza scrivere??Edit: ho chiamato il numero internazionale di assistenza a pagamento (maledetti), e mi hanno detto che c'è un errore e girano la segnalazione, mi faranno sapere, resta comunque la limitazione per le promozioni (rimaledetti).
-
questa settimana la vedo dura, devo piazzare la multipla intralot ma non c'è niente di minimamente decente, alcuni bonus e non trovo un kaiser, odio le amichevoli delle nazionali
-
ieri mi sono inbattuto su una discussione qui il cui tema era come scommetter in live...non riesco più a trovarla. Qualcuno sa dove posso trovarla?
-
-
@anonymous yesss grazie mille
-
salve, ho iniziato a ricevere chiamate da parte di lottomatica. Cosa bisogna dire per stare tranquilli?
-
@damiano06 nulla, che scommetti nel loro sito e che ti trovi bene. In genere comunque chiamano per:
- promozioni (raramente)
- problemi con il documento d'identità (se ad esempio è scaduto e vogliono che mandi loro quello aggiornato)
-
@anonymous perfetto e grazie. Perchè sono nuovo e volevo capire un pò come funzionava per queste cose
-
@damiano06 non preoccuparti comunque, sono rarissime le chiamate
-
Adesso su Amazon potete anche comprare il libro di QuiGioco su come acchiappare i bonus (e farsi limitare) per soli 50€!
Accorrete numerosi! -
Anche a voi gioco digitale sta ritardando con i prelievi? Mi deve 200€ da sabato!
-
@nonamesan2 io ho prelevato 600€ sabato e mi sono arrivati ieri
-
@nonamesan2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Anche a voi gioco digitale sta ritardando con i prelievi? Mi deve 200€ da sabato!
Anche e me, ho effettuato due prelievi il 18/3 ed uno stanotte dopo mezzanotte e non li ho ancora ricevuti.
Per caso hai aderito alla promo della ruota casinò? -
@phileas-fogg si...magari si sono un po' insospettiti anche perchè per renderli prelevabili ho usato il tuo metodo , boh strano perché di solito gd ci mette veramente poco!
-
@nonamesan2 voglio essere positivo. Ritardi dovuti a questa promo che comunque avremo fatto in non so quante decine di migliaia (non solo Ninja...)
-
Ragazzi ma la puntata potenziata del lunedì di unibet? Mi mancava qualcosa stasera
-
@darth-vader visti i recenti "ritiri" delle potenziate sul 6 nazioni e le limitazioni al numero di clienti a cui è stata concessa lunedi scorso, ho il sospetto che possiamo dire addio anche a questa promo
-
@marekforza No dai, magari è solo perchè la serie b non gli piace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet