NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@financialfreedom ho capito dopo che mi avete detto che non era riferito a me, mi scuso se mi sono espresso male
-
@financialfreedom @alexpizzi tutto chiaro ragazzi. Pensiamo alle RF che è meglio (un tempo pensavo alla f..) son proprio invecchiato
-
@Gigabyte è venerdì sera, sono le 22.37 e siamo on line...non c'è bisogno speciFicare certe cose
-
@Gigabyte anche le rf ci danno buca....
-
ragazzi mangiavo fuori sono tornato ora gli strumenti ora vanno ma le rf da sbocco entrambe al pari della sq o vedo male?
-
Ieri ho vinto una singola su bwin e persa su marathonbet. La vincita mi è stata accreditata regolarmente ma stamattina mi ritrovo che la stessa scommessa è stata ANNULLATA.
"Motivo annullamento:scommessa impostata in modo errato ". Come è possibile? Come devo comportarmi? @Staff-NinjaBet -
@Ryu-Hayabusa A me su giocodigitale per lo stesso motivo
-
@Ryu-Hayabusa @alexpizzi che partita/esito era?
-
-
@Ryu-Hayabusa si anche a me, quindi che si fa?si accetta la perdita?
-
@Ryu-Hayabusa una surebet suppongo, vero?
-
@Stelio88 si, usata per spostare soldi. Con quella cifra ci avrei ricavato 1 euro
-
@Ryu-Hayabusa provate a chiedere info in chat e se sono clementi sistemano ma hanno loro il coltello dalla parte del manico purtroppo, possono fare quello che vogliono, soprattutto trovare cavilli su partite ignote
-
@alexpizzi per forza. Bwin mi ha detto che ha applicato il regolamento e non c è nulla da contestare . Sul sito adm la mia schedina risulta rimborsata. -90 e tanti KTM
-
@Stelio88 mi hanno detto che il regolamento lo prevede e loro hanno agito correttamente. Cmq la partita è di 2 Liga austriaca
-
@Ryu-Hayabusa A me su ADM risulta pagata, ma non è vero... posso contestare visto che vi è scritto pagata?. Mi dispiace per te io, solo -4
-
@alexpizzi aspetta ancora mezza giornata così da esserne sicuro e poi contatta
-
@Ryu-Hayabusa ok grazie
-
Come faccio a controllare l'esito su ADM di una giocata exchange? Non riesco nella sezione singole a quota fissa
-
@Davide ciao Davide chiedo anche a te perchè vedo che Chomp è out, potresti gentilmente togliermi il seguente dubbio su promo rf 200/20 eurobet premier?
di solito faccio screen di tutto con orari e dati del conto a scanso di equivoci stavolta ieri ho aderito a tutto ma mi sono perso nel problema strumenti e nelle pessime quote e non ho fatto screen, quindi nel caso andassi a rimborso mi pongo il problema di come fare a dimostrare di aver partecipato prima di puntare visto che ho appena scommesso, non devo pormi questo problema perche la parteciazione è cmq retroattiva? grazie mille per tuo aiuto e scusa se già trattato, ho totale sfiducia in tutti i book e nel caso mi coprirei in normale e non br, la partita è oggi alle 16.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet