NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@rollingstones per evitare che si inflazioni, se hai domande scrivici direttamente via mail
-
@anonymous ok, ti scrivo, rispondimi se vuoi quando sei libero, tanto per ora la congelo
-
Ciao ragazzi!
A mio cognato piace scommettere ed è registrato su molti siti. Nel fine settimana e di solito viene a casa mia e quasi sempre piazza qualche scommessa.
Per connettersi con il suo pc utilizza il mio wifi... Secondo voi c'è qualche rischio in termini di limitazioni dai book in questo caso? -
@iv-batman sì, possono tranquillamente rilevarlo come multiaccount. Non dovete scommettere dalla stessa connessione.
-
@davide Graize per la riposta.
-
sta settimana ''festeggio'' i primi limiti ridicoli di bf, sui 40€ a quota 2 e a scendere al salire di quota e viceversa.... maledetti
-
ciao @Davide @Anonymous ! vi scrivo perchè non riesco ad accedere agli strumenti del premium es multiplicatore ecc . ho già mandato una mail alla vostra posta . mi aiutate please ?
-
@profj94 ti abbiamo risposto
-
@anonymous grazie . comprero' subito un nuovo abbonamento .!
-
Buonasera,
ho provato poco fa a fare accesso su ninjabet, ma dopo essere entrato mi si apre una pagina con scritto "Accedi per poter visualizzare questa pagina."
Ho provato pure a cambiare la password (cambiata con successo) ma sia che vado su offerte benvenuto,che ricorrenti,che il profilo non mi fa entrare a tutti gli effetti... Cosa devo fare? -
@ema92 probabilmente è scaduto l'abbonamento e non si è rinnovato, per cui devi riacquistarlo
-
@anonymous
Dal mio conto paypal vedo la transazione completata di 120 euro in data 14/03 -
@ema92 allora scrivici una mail a info@ninjabet.it indicandoci la tua mail con la quale hai acquistato il premium e verifichiamo
-
Ragazzi volevo raccontarvi della mia esperienza con l'assistenza via mail di ninjabet.
In pratica hanno risposto in 2 minuti cronometrati, penso sia un record secondo solo a quello di Amazon che ti chiamano a casa loro! -
Per caso qualcuno di voi ninja ha provato la nuova slot "Astro cat" su GoldBet? c'è una promo attiva che propone il rimborso del 50 % in caso si perdessero 20 € appunto rimborsano 10 € da giocare sempre nel casinò
-
Critica costruttiva per gli admin, capisco non aver notificato della promo di betfair su Arsenal-Milan, ma ragazzi la ruota magica di giocodigitale dal 12 al 18 è una pentola d'oro.
-
@zenoraiser Sarà... ci ho tirato fuori 6-7 euro
-
@eldorado333 che se ci pensi 6-7€ è un guadagno più che discreto nel MB dato che SPESSO vengono pubblicizate promozioni con guadagni inferiori a 2€ ....... non le snobbo però mi sembra incoerente.
Prova con uno dei seguenti metodi:
rossi-neri
3-4-6-7
rossi-neri + 3-4-6-7 (qui fai 1€ r/n se perdi 3€ r/n se perdi 3€ dozzina se perdi 6€ dozzina se perdi 7€ dozzina)Io per ora sono a +35 e l'ho fatta solo 2 volte (naturalmente ci vuole un pò de [censored])
-
@zenoraiser è un bug di Gioco Digitale. Se pubblichiamo le istruzioni per un bug del sistema rischiamo che tutti coloro che ne usufruiscano vengano limitati, per cui pubblichiamo le guide per promozioni con guadagno certo o che rispetti i termini e condizioni. Chi è attivo sul forum può comunque beneficiarne leggendo la discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet