NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@renny90 bello vedere che c'è gente come me fissata con le statistiche , io però mi sono spinto oltre. Anche io sono iscritto da metà Ottobre e da allora:
- totale scommesse giocate: 654
- ho giocato, tra soldi miei e bonus, un totale di 15255€ per un incasso di 14547€ . Rating medio 95,3%
- contando solo i soldi miei ho giocato fino adesso 11706€ per un ricavo netto di 2841€. Rendimento 24%
Direi ottimo per un investimento senza rischi :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@uappete @renny90 Anche io iniziato da metà ottobre e ho recentemente creato un profit tracker tutto mio (partendo dall'originale) in cui la dashboard è interattiva e basata su una tabella pivot, così che possa vedere anche quanto ho guadagnato da ogni singolo book. Nel mio caso William Hill è quello da cui ho guadagnato di più, grazie a diverse botte di fortuna con le slot!
In totale ho racimolato 2600€ circa, con 399 scommesse, 8086€ di "pagato" e 2826,05€ di bonus. -
@panzerotto l'ho fatta anche io e il book che mi ha generato il guadagno maggiore al momento è Betstars con circa 360€; ultimo Wintoto con appena 8,30 della benvenuto
Ma...cavolo "appena" 399 scommesse? -
@uappete Sì, in effetti sono poche confrontate alle vostre, ma di ricorrenti da "poco" (2/3€) non ne ho fatte granchè, poi non ho mai partecipato alle 5x5 Live di WH. Da lì ho guadagnato parecchio alle slot, quasi 220€. Poi alcune scommesse le raggruppo se sono inerenti alla stessa promozione, quindi il numero così basso dipende anche da quello.
-
...ma Betclic che chiama una promo "Vincere...e vinceremo!"?
-
scrivo qua per non intasare..
ARSENAL - MILAN
SCOMMETTI €10 SULL'EXCHANGE RICEVI €5 SULLO SPORT
offerta che appare sulla home di betfair non è fruttabile? considerando che i 5 euro devono essere scommessi in una multipla con quota minima 1.2 -
-
@anonymous grazie, avevo cercato arsenal milan ma non avevo trovato nulla, scusate
-
chi era il ninja che si occupava di Trading? @Valdivia11 ? Mi sto confondendo?
-
@cicciobello cheeseburger
-
@cicciobello di che genere? trading sportivo? prova a guardare nella discussione delle criptovalute, qualcosa trovi
(non ero io, ma ne avevo parlato con qualcuno) -
@valdivia11 mi ci taggheresti? Non riesco a trovarla
-
Questo post è eliminato! -
@rollingstones per evitare che si inflazioni, se hai domande scrivici direttamente via mail
-
@anonymous ok, ti scrivo, rispondimi se vuoi quando sei libero, tanto per ora la congelo
-
Ciao ragazzi!
A mio cognato piace scommettere ed è registrato su molti siti. Nel fine settimana e di solito viene a casa mia e quasi sempre piazza qualche scommessa.
Per connettersi con il suo pc utilizza il mio wifi... Secondo voi c'è qualche rischio in termini di limitazioni dai book in questo caso? -
@iv-batman sì, possono tranquillamente rilevarlo come multiaccount. Non dovete scommettere dalla stessa connessione.
-
@davide Graize per la riposta.
-
sta settimana ''festeggio'' i primi limiti ridicoli di bf, sui 40€ a quota 2 e a scendere al salire di quota e viceversa.... maledetti
-
ciao @Davide @Anonymous ! vi scrivo perchè non riesco ad accedere agli strumenti del premium es multiplicatore ecc . ho già mandato una mail alla vostra posta . mi aiutate please ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet