NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
........
-
@The-Gambler Grazie comunque.
-
@ev-biondi ........
-
@The-Gambler grazie
-
@The-Gambler che dovrebbe succedere a quell'ora?
-
@The-Gambler che mi sono perso?
-
........
-
Questo post è eliminato! -
........
-
Continuo a non seguirvi
-
@cinghiale devi premere l'icona "+" verde sotto la foto del profilo dalla pagina dell'utente, così dovresti risolvere
-
@BettingSerginho fattuale
-
@The-Gambler ieri sera ho attivato in extremis la promo che avevi postato, ma ho scommesso dopo le 23:59, per questo non ho ricevuto il bonus?
-
@Fabridg quando è stata refertata la bancata?
-
@The-Gambler piazzata verso l'una, la partita si gioca domani
-
@Fabridg il bonus ti verrà accreditato a partita refertata.
-
@Fabridg il bonus arriva dopo la refertazione,poi quando arriva hai tempo fino alle 23:59 di giorno 18 per completare il rollover,con partita che deve terminare in quel periodo
-
@Freddie @The-Gambler grazie, pensavo lo avessi perso, visto che non lo vedo più tra le promo attive
-
@BettingSerginho non colgo l'ironia, comunque mi faceva sorridere il fatto che c'è chi è stato bannato per una parola fuori posto, mentre si possono aprire/chiudere/cancellare discussioni e messaggi per regalare freebet alle 23:40 su Betfair
-
@cinghiale il ban è stato/sarebbe ingiusto in entrambi i casi infatti, probabilmente è un periodo di stress sia per i ninja che per lo staff e c'è stata qualche reazione decisamente eccessiva ma questo comunque non c'entra con il fatto di salvaguardare una promo postandola poco prima che scada per evitare ciò che succede sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet