NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Comunque, sono alla ricerca di un anima pia che mi aiuta a puntare 50€ su sportpesa (ho una contropuntata su PW scoperta perché non sapevo ci fossero limiti sui mercati).
Offro lauto compenso
-
@agiaco ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter:
@davide ottimista....2-3 di notte, speriamo...
vedremo già oggi come ce la caveremo con i tagliandini... e tu non fare il presidente spocchioso come quello del mio seggio, che schiavizza gli scrutatori ahahah aiuta quei poveri cristi il più possibile, ci sarà da impazzire con 4 codici alfanumerici per ogni elettore
-
@davide cercherò di essere equo ma Sisal mi ha messo di cattivo umore, non è colpa mia
-
ragazzi ma è normale che betflag adesso che ha rinnovato la promo benvenuto mi ha fatto inserire di nuovo il codice? cioè, mi hanno riattivato la benvenuto?
-
@ninjaraiden spiegati "potabile" cioè meglio
-
@ninjaraiden che codice ti ha fatto inserire?
-
@marekforza @Davide XD allora, nel momento del deposito, mi chiedeva (obbligatoriamente) di scegliere uno tra i vari codici benvenuto tra quelli elencati. Per questo mi è venuto il dubbio
-
@ninjaraiden quanto hai depositato e che codice hai messo?
-
@marekforza ho scelto sport200 ma mi sembra strano in quanto io avevo fatto la benvenuto parecchi mesi fa... infatti nei termini c'è anche scritto " SUL PRIMO DEPOSITO"
-
@ninjaraiden quanto hai versato e quanto ti hanno accreditato di bonus? grazie
-
@marekforza ho versato solo 40€. Il bonus nel messaggio automatico diceva che l'avrei ricevuto una volta soddisfatte le condizioni della benvenuto. Secondo me è solo un'errore
-
@ninjaraiden beh, ho visto disgrazie peggiori
-
@agiaco il problema è che per ricevere il bonus dovrei fare la qualificante. Perciò chiedevo...
-
@ninjaraiden è probabile che sia un errore, il bonus è sul primo versamento in assoluto, in ogni caso ho guardato che io che compare il menù a tendina, ma non mi obbliga a selezionarlo, posso depositare anche non toccandolo
-
@ninjaraiden se provi tienici informati, potresti fare questo sacrificio per la patria
-
ragazzi ma il nome sul forum si può cambiare?
-
@simosti si, ma dovrai mandarci una mail ad info@ninjabet.it specificando il tuo vecchio username e quello nuovo, lo faremo noi manualmente
-
Ragazzi qualcuno che mi faccia un brevissimo riassunto su skrill? Pro contro e in particolare commissioni e documenti richiesti per la validazione del conto
-
@enrico documenti soliti (ID e forse codice fiscale), l'unica cosa dopo un tot di traffico devi validare il conto con una procedura tramite webcam in cui fai foto a te e al documento.
identico a paypal ma prelevare dal saldo skrill costa intorno ai 5€ se non hai visa, se non sbaglio, e commissione intorno al 1,5% per invio denaro a altri skrill -
ragazzi non si chi di voi ha sky, ma su skycalcio 1 spal - bologna, sento l'audio a nn c'è il video, c'è solo la solita immagina prepartita. è un problema solo mio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet