NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Le quote di PlanetWin365 sono ora Online nell'Oddsmatcher e Dutcher!
-
@anonymous una guida per l'iscrizione?
-
@marekforza non essendoci bonus benvenuto ti basterà iscriverti da Google ed inviare la documentazione alla loro mail
-
@anonymous lo so, ma un annetto fa circa, quando avevo un'altra vita, lessi che era passato da .com a .it e alcuni "colleghi" tipster scrivevano di aver incontrato siti farlocchi, almeno ricordo qualcosa del genere....
-
@marekforza comunque se cerchi "planetwin" su Google vedrai che il primo risultato è del .it quindi è difficile sbagliarsi
-
@Emanuel non sono da tassare su Paypal, nemmeno se superi i 5k di giacenza. Devi solo inserirli nell'Isee. 5k euro non dovrebbero cambiarti l'Isee di più di 5-600 euri. Alteimenti contante is the way
-
Ragazzi sbaglio o mi hanno messo le sterline come valuta? o.o
Ho mezzo sito in inglese e mezzo sito in italiano... anche voi?
Eppure sono nel dominio ita
Edit: Risolto dopo N login/out sul loro sito da diversi link...solo con bf mi capita sta cosa -
-
@enrico non sapevo di questa cosa. Non basta trasferirne un po' sul conto bancario?
-
Comunque, sono alla ricerca di un anima pia che mi aiuta a puntare 50€ su sportpesa (ho una contropuntata su PW scoperta perché non sapevo ci fossero limiti sui mercati).
Offro lauto compenso
-
@agiaco ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter:
@davide ottimista....2-3 di notte, speriamo...
vedremo già oggi come ce la caveremo con i tagliandini... e tu non fare il presidente spocchioso come quello del mio seggio, che schiavizza gli scrutatori ahahah aiuta quei poveri cristi il più possibile, ci sarà da impazzire con 4 codici alfanumerici per ogni elettore
-
@davide cercherò di essere equo ma Sisal mi ha messo di cattivo umore, non è colpa mia
-
ragazzi ma è normale che betflag adesso che ha rinnovato la promo benvenuto mi ha fatto inserire di nuovo il codice? cioè, mi hanno riattivato la benvenuto?
-
@ninjaraiden spiegati "potabile" cioè meglio
-
@ninjaraiden che codice ti ha fatto inserire?
-
@marekforza @Davide XD allora, nel momento del deposito, mi chiedeva (obbligatoriamente) di scegliere uno tra i vari codici benvenuto tra quelli elencati. Per questo mi è venuto il dubbio
-
@ninjaraiden quanto hai depositato e che codice hai messo?
-
@marekforza ho scelto sport200 ma mi sembra strano in quanto io avevo fatto la benvenuto parecchi mesi fa... infatti nei termini c'è anche scritto " SUL PRIMO DEPOSITO"
-
@ninjaraiden quanto hai versato e quanto ti hanno accreditato di bonus? grazie
-
@marekforza ho versato solo 40€. Il bonus nel messaggio automatico diceva che l'avrei ricevuto una volta soddisfatte le condizioni della benvenuto. Secondo me è solo un'errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet