NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Stavo vedendo una cosa, confrontando le ultime giornate di A: nell'anno nuovo su 67 partite giocate fino ad ora (esclusa la Juve rinviata, quella di stasera che è al primo tempo e quella di domani) c'è stato un solo 0-0 e 66 partite che sono finite con almeno un gol.
C'è qualcuno che magari usa come strategia quella di bancare tutti gli 0-0?
Ovvio che non è MB, è che tecnicamente è rischiosa, però avrebbe un ritorno praticamente certo. -
@linkin tu non sei di buon animo ahahah
-
@andrea84 rischi di farti molto male, bancata dello 0 a 0 è solitamente abbastanza alta
-
@ninjigi era semplicemente un'idea che mi era venuta mentre aspetto che l'aereo parta.
Poi non ho pc, non posso controllare quote, ecc...
Certo, bisognerebbe fare un calcolo di tutte le partite della stagione e vedere quanti 0-0 ci sono stati, in modo da poter fare una statistica.
Ma se anche esce uno 0-0 ogni 40 partite, o la responsabilità è a quote assurde o c'è un guadagno.
Che poi è come giocare sempre il Barcellona a 1,2
Vinci quasi sempre, e quella volta che perdi abbassi il guadagno, ma mediamente alla fine hai un guadagno.
So benissimo che è scommettere e non è matched betting, è solo un'idea che mi era venuta e volevo condividerla con voi... -
@andrea84 bah a me l'unica cosa che viene in mente è caressa che si mette la parrucca anni 70 per tutti gli 0 a 0 che ci sono stati in una giornata.. comunque si potrebbe provare qualcosa si
-
@ninjigi adesso vi saluto che l'aereo parte.
Poi vediamo nei prossimi giorni se è una cosa fattibile, ma secondo me puntando anche piccole cifre per provare (2 € a partita fanno 20 € a settimana con la possibilità di vincerli pure tutti, visto l'andazzo delle ultime giornate, e di questo periodo sono buoni pure per la cash race).
Idem in Champions ed in Europa League, a memoria non ricordo partite finite 0-0 ultimamente.
Pensiamoci... -
@andrea84 buon viaggio, è comunque interessante!
-
Ma perché questi infarti?
-
In quanti per un attimo prima di leggere tutta la mail hanno temuto di essere stati limitati
-
@chomp96 Presente!
-
c'è chi si è preso un infarto leggendo l'anteprima di quella mail, e chi mente
-
Intanto Eurobet, avendomi limitato 4 giorni fa, decide di tornare sui suoi passi e mi toglie tutti i limiti
Sono veramente euforico
-
@chomp96 non possono toglierci i 2€ settimanali di LIVE, dopo la mancata scudo live di ieri, sono una delle ultime certezze che ho..
-
@davide La scudo live l'hanno proposta sabato mi sa
-
@Davide su sisal mi son ritrovato 20 bonus accreditati oggi con dicitura champions 2002. Sai qualcosa?
Perchè rimborso di 30 per sport 20 e 5 live della roma li avevo già ricevuti. Questi non capisco da dove saltano fuori. -
@jakos90 è il rimborso rf 67 /20 del 20 21 febbraio
-
ciao @Anonymous !! scusa se ti disturbo ti devo chiedere una cosa . questo mese su sisal ho giocato piu del solito e sono ad un passo per passare al livello tesserato . per sbloccare il bonus scommessa da 20 euro . al momento ho piu di 20mila punti e li voglio spendere . mi mancano recisamente 8 punti . quindi una scommessa da 16 euro quota 2 . nel conteggio devono essere reali o vanno bene anche bonus ?
-
@profj94 devono essere di saldo reale
-
@anonymous okey grazie.
-
@Anonymous @Passenger @Davide giuro che invidio la vostra pazienza, ma come fate? risponedete a centinaia di domande al giorno sempre uguali. Fate un corso yoga? qualche esercizio particolare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet