NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@phileas-fogg io oggi ho compiuto il mio 9° mese.
Praticamente un parto -
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Quando ancora non esisteva il forum, in una galassia lontana lontana e non ancora duplicata ("Ah, scusate non avevo visto, cancellate pure" [cit.])
1 anno di caxxate in compagnia, grazie ragazzi!
sono un mese piu' vecchio di te... ahahahahah
-
Ho provato in tutti i modi segui/non segui , log-in/logout , pc/mobile... ma niente niente notifiche dei post seguiti nemmeno una
-
@peppepe ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ho provato in tutti i modi segui/non segui , log-in/logout , pc/mobile... ma niente niente notifiche dei post seguiti nemmeno una
Vai in impostazioni -> Notifiche e suoni
E attiva "Solo notifiche" in tutti i campi -
Fatto! Rispondimi qui senza tag vediamo se fuonziona @giovannirana
-
-
grazie mille @giovannirana adesso va
-
@cheesburger secondo te sono diventato cattivo se dopo aver letto che qualcuno nella multi ha giocato lazio 2+ under 4,5 e ha bancato solo l'under ,spero vivamente che prenda una bella tranvata con un - da record (es la lazio non vince e finisce under)?
-
@liuck92 cattivissimo!
-
@ninjulio ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@stefano vedo che ti intendi di xiaomi, ho trovato su gearbest il 5plus (3GB - 32GB) a 150€, (165€ per il 4GB - 64GB).
su amazon invece il 32GB è a 185€, tu cosa consigli? lo userei principalmente per il matched betting..@ninjulio il 5plus 3-32 su gb lo trovi facilmente anche sui 135 euro, a 165 invece la versione 4-64 va bene.
Se vuoi spendere il minimo, non ti interessa design aggiornato e vuoi la garanzia Amazon, vai di redmi note 4 che si trova a 150. Il 5 plus è un aggiornamento esterno che non tocca le specifiche interne, aggiunge solo un po' di schermo ma è comunque leggermente più grosso. Per il matched betting ti troverai una favola, non lagga mai e il multitasking è molto pratico grazie alle gesture della miui.
-
@stefano grazie, gentilissimo
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
con fiorentina, juve, roma si farebbero sui 9€ al momento, mi sa che aspetto stasera/domani mattina..sono quasi più tentato di puntare 10€ sull'exchange per il bonus 5€ betfair, decisamente meno sbattimento
in questo esatto momento il Genoa come prima si punta @2.85 e si banca @2.84
con Fiorentina e Juve sono 11€ e rotti
restano i rischi meteo troppo alti secondo me (l'unica garanzia è lo Stadium)
-
ciao c'e' qualcuno che fa trading sportivo?
-
@cheesburger il Franchi è totalmente scoperto se non sbaglio..boh a parte che non sono in Italia per cui neanche mi rendo conto di come sia effettivamente la situazione meteo, ma per 10€ non so se me la rischio, se poi posso farcene 4 e qualcosa senza fare praticamente nulla..
-
@pier70 prova a vedere nella discussione Cryptomonete, ieri se ne perlava (un po' off topic)
-
@valdivia11 ma il problema poi in questi casi non è solo l'impianto di gioco ma tutto il discorso della circolazione stradale... magari il campo va bene ma se sono problematici l'accesso ed il deflusso dall'impianto non la fanno giocare lo stesso
-
@willygames ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ci sarebbe un ottimo bologna genoa 2 che si scommette a 2.85 e si banca a 2.82 su betflag. Con fiorentina e Juve +11.77€ con buone possibilità che la prima salti rendendo tutto più facile. Che ne dite?
se la prima salta la tripla non è + valida per ottenere il rimborso
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger salta intendevo lose
-
@willygames ok
però c'è anche il rischio che tra quella e Firenze una salti nel senso letterale :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: (Torino dovrebbe essere abbastanza sicura)
andresti da +12€ a -11€ senza il rimborso
senza contare che @TMBFC assicura che il Genoa vincerà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet