NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ogni volta che leggo di conti hackerati, furti, ecc, corro sempre a cambiare pssw paypal ormai ho finito i caratteri
-
@Black mi fanno venire una paura anche a me... perchè se me li rubano non ho la possibilità di ricominciare con il MB ...
-
Ragazzi, a me scade il documento d'identità a inizio aprile. Va rinnovato l'invio sui bookmaker con un documento valido o non cambia nulla?
-
@godot sì, ti conviene inviare il nuovo documento a tutti i bookmakers dove risulti iscritto
-
Ragazzi, ma a voi skybet si apre?
-
@c-danny7 no
-
@stefano vedo che ti intendi di xiaomi, ho trovato su gearbest il 5plus (3GB - 32GB) a 150€, (165€ per il 4GB - 64GB).
su amazon invece il 32GB è a 185€, tu cosa consigli? lo userei principalmente per il matched betting.. -
Quando ancora non esisteva il forum, in una galassia lontana lontana e non ancora duplicata ("Ah, scusate non avevo visto, cancellate pure" [cit.])
1 anno di caxxate in compagnia, grazie ragazzi!
-
@phileas-fogg io oggi ho compiuto il mio 9° mese.
Praticamente un parto -
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Quando ancora non esisteva il forum, in una galassia lontana lontana e non ancora duplicata ("Ah, scusate non avevo visto, cancellate pure" [cit.])
1 anno di caxxate in compagnia, grazie ragazzi!
sono un mese piu' vecchio di te... ahahahahah
-
Ho provato in tutti i modi segui/non segui , log-in/logout , pc/mobile... ma niente niente notifiche dei post seguiti nemmeno una
-
@peppepe ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ho provato in tutti i modi segui/non segui , log-in/logout , pc/mobile... ma niente niente notifiche dei post seguiti nemmeno una
Vai in impostazioni -> Notifiche e suoni
E attiva "Solo notifiche" in tutti i campi -
Fatto! Rispondimi qui senza tag vediamo se fuonziona @giovannirana
-
-
grazie mille @giovannirana adesso va
-
@cheesburger secondo te sono diventato cattivo se dopo aver letto che qualcuno nella multi ha giocato lazio 2+ under 4,5 e ha bancato solo l'under ,spero vivamente che prenda una bella tranvata con un - da record (es la lazio non vince e finisce under)?
-
@liuck92 cattivissimo!
-
@ninjulio ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@stefano vedo che ti intendi di xiaomi, ho trovato su gearbest il 5plus (3GB - 32GB) a 150€, (165€ per il 4GB - 64GB).
su amazon invece il 32GB è a 185€, tu cosa consigli? lo userei principalmente per il matched betting..@ninjulio il 5plus 3-32 su gb lo trovi facilmente anche sui 135 euro, a 165 invece la versione 4-64 va bene.
Se vuoi spendere il minimo, non ti interessa design aggiornato e vuoi la garanzia Amazon, vai di redmi note 4 che si trova a 150. Il 5 plus è un aggiornamento esterno che non tocca le specifiche interne, aggiunge solo un po' di schermo ma è comunque leggermente più grosso. Per il matched betting ti troverai una favola, non lagga mai e il multitasking è molto pratico grazie alle gesture della miui.
-
@stefano grazie, gentilissimo
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
con fiorentina, juve, roma si farebbero sui 9€ al momento, mi sa che aspetto stasera/domani mattina..sono quasi più tentato di puntare 10€ sull'exchange per il bonus 5€ betfair, decisamente meno sbattimento
in questo esatto momento il Genoa come prima si punta @2.85 e si banca @2.84
con Fiorentina e Juve sono 11€ e rotti
restano i rischi meteo troppo alti secondo me (l'unica garanzia è lo Stadium)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet