NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@diego92 se è un software in grado di prevedere il futuro, allora ci credo xD
-
@linkin "software sfera di cristallo"
-
@Diego92 probabilissima la truffa, a meno che non abbiamo davvero trovato un algoritmo capace di quotare meglio di quelli dei book le partite, e così di ibdividuare i loro errori e gli eventi a valore atteso positivo. Cosa comunque quasi impossibile e che non garantisce nulla nel breve periodo. Però ho sempre voluto capire come calcolano le quote loro
-
@phileas-fogg ha detto in [12 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Chelsea/West Bromwich:
dantealighieri Ciao, la maggiorazione è sulle vincite nette: cioè su (1,13-1)x1,20 NON sulla quota totale (1,13x1,20).
Scende una lacrimuccia, sembra ieri la tua prima live potenziata di unibet, quandi risposi alla tua stessa domanda
-
@davide la ricordo con affetto...
Ormai sono diventato un ometto. -
Oggi ho fatto un giro su internet giusto per vedere quali bookmaker ci siano in giro per gli atri stati e ho visto che qualcuno c'è.. ma immagino che non si possa praticare in bookmaker esteri, ho ragione??
-
@vomenjack no, dovresti avere residenza in quegli stati
-
@capabomba ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@cheesburger sto cercando di usare il foglio di calcolo per una multipla di due eventi ma non c'è il box per selezionare questa opzione, al contrario di quanto si vede a video.
da quanto ho capito è un problema legato alla versione Google del foglio (che non ho fatto io); la versione per Excel ha il riquadro per la selezione e funziona perfettamente
-
@cheesburger su excel 2007 non va, non vorrei perchè prima di scaricarlo lo apre prima su google docs.
-
@capabomba il file che si scarica qui
https://www.dropbox.com/s/uy48htwyguluu8s/1 esito su 2 o 3 giocate.xlsm?dl=0
a me va benissimo (e non dovrebbe passare da Google ma scaricarsi direttamente sul tuo pc)
-
@balzo come immaginavo
-
Stasera è davvero un manicomio, ho 15 tab aperti su Firefox fra forum, calcolatori, book vari e stream.
-
@antani Concentrazione a 10K
-
Sogno o son desto?
-
@defias-bandit è tornata, io ho un banale 14 come bonus massimo, sarà che non banco più molto ma vado di punta-punta
-
dopo otto giorni in giro per Repubblica Ceca e Polonia a visitare i luoghi della memoria sono tornato! Che mi sono perso?
-
@jpinkman
Nell'ordine:
-Io che mi fidanzo con la figlia di @marekforza
-Le super promo sulla champions, tra intralot, wh, bet365: circa 50€ euro easy (io ne ho fatti 120 solo con bet365)
-Nessuna sure degna di nota, purtroppo
EDIT: -Presto conoscerò anche il fratello culturista di marek, ormai sono di famiglia -
@jpinkman nulla di che, in compenso hai vissuto una bellissima esperienza e sei tornato sicuramente cambiato
-
@jpinkman ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
dopo otto giorni in giro per Repubblica Ceca e Polonia a visitare i luoghi della memoria sono tornato! Che mi sono perso?
a visitare che ??
-
@jpinkman Edit: @Metallium sta cercando una carrozzina d'occasione, se sai qualcosa fatti avanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet