NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza oltre il tocco, c'era anche fallo su alex ... scegline una delle due, il risultato è lo stesso
-
Io sono del milan ma dato che la juve mi ha fatto fare troppi soldi con le multi non posso volerle troppo male...
-
@capabomba ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@capabomba no perchè contro, vedi ieri sera, poi lo tolgono per fuorigioco su tocco di uno juventino
Marek, stai parlando con uno Juventino+pisciaiulo. Sei avvertito
la peggiore razza poi il tifosotto sarei io
-
@marekforza va be me la chiami proprio ... @capabomba che sport era???
ah si ... ora ricordo ... PALLAMANO giusto giusto ... XD
-
@ninjus ahahahahahahahahah quello di koulibaly è stato dimostrato da altri immagini che lo prende sulla coscia e mertens era in mischia con hamsik che sfiora la palla a mezzo metro. Vabbè torna a cantare vesuvio lavali col fuoco tanto tu stai al sicuro.........
-
@marekforza e se ti dicessi che sono pienamente d'accordo con te? AHAHAH ora lo vedi? il problema è che parli con un NON TIFOSOTTO che non li reclama minimamente (questi come tanti altri), proprio perchè so che 1 avrebbero potuto sbagliare decisione arbitrale (ho fatto sia il calciatore che l'arbitro), 2 sono d'accordo con le motivazioni che hai detto tu ... invece li ho caricati solo per farti vedere che se volessimo rispondere alle accuse ladri, complotti ecc potremmo farlo in 2 nano secondi ... ma io mi ostino a non farlo, quando non è giusto ovviamente tornando a ieri è vero k probabilmente la tocca alex ... ma c'è anche un fallo nettissimo sempre su alex, quindi il tifosotto griderà al complotto ... quello un po meno tifosotto e più obiettivo no ... l'unica cosa scandalosa sono i 3 minuti per arrivare alla decisione (tra l'altro appunto in parte sbagliata)
-
@ninjus vabbè lasciamo stare gli errori, ed appelliamoci alle sentenze
-
@ninjus @marekforza
https://[link removed]/J7ipAq0I4-Q
-
@tmbfc ahahahahahahaha ma ora vuoi vedere che il mio presidente all'improvviso ha trovato il modo di "farsi volere bene in federazione"?
-
Ma dopo tutte le scommesse perse a 1.20 e le altrettante vinte a 5 ancora seguite il calcio in questo modo ? @marekforza Io personalmente sono juventino ma nell'ultima partita ho puntato sulla fiorentina per avere un guadagno maggiore lol
-
@phileas-fogg Lord Fogg! Volevo annunciarle che il corteggiamento a Bet365 ha funzionato c'è da dire che ho fatto davvero tanti punta punta in questo mesetto!
-
@ninjigi idem, bisogna vedere come sfruttarla però
-
@marekforza classico rf in live mi sa
-
@ninjigi si però se il sonno non mi tradisce, bisogna puntare 50 in prematch e poi un rf 50/50 in live, giusto?
-
@marekforza guardavo i t&c giusto un attimo fa e pare proprio di sì
-
@ninjigi @marekforza che corteggiamento avete messo in atto? Anche a me è cambiata... Da 5 a 10 ️️️
-
@ninjus i primi tempi ho fatto scommesse a rating molto alto, poi nell'ultimo periodo l'ho usato per davvero tanti punta punta per varie promozioni
-
@ninjus tanti punta punta con le promo di altri siti e per sure
-
@ninjigi @marekforza idem, ultimamente avrò movimentato più di 1000 ... ultima settimana eh ... mah vediamo
-
@tmbfc speriamo diano spazio ad orsolini oggi ... poi contro l'inter ... fammi sognare con sto Bologna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet