NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninjus è vero, alla fine per 2€ non ne vale la pena rischiare, non vorrei essere il primo ad essere limitato da intralot
-
Qualcuno sa che cosa vuol dire questo simbolo sulle scommesse bwin (una palla con la mano)? Ho giocato la vittoria del Teucro
E' una partita che si dovrebbe giocare oggi
-
@capabomba non indica lo sport? se è una partita di pallavolo direi che è quello, a me sulle scommesse sul calcio esce un pallone
-
@capabomba ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Qualcuno sa che cosa vuol dire questo simbolo sulle scommesse bwin (una palla con la mano)? Ho giocato la vittoria del Teucro
è il simbolo della pallamano
-
@capabomba rigore per la juve
-
@marekforza AHAHAHAAHAHAHAH dai marek, non mi fare il classico tifosotto napoletano anti juventino a prescindere ... noi ninja dovremmo essere un po più aperti mentalmente su XD
-
@ninjus tifosotto sarai te !!!
-
@giovannirana ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@capabomba ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
è il simbolo della pallamano
Chiaro... ormai è da un pò che non mi chiedo neanchè più su che sport sto puntando ... fino a quando arrivano le surebet su Sanremo La sindrome del ninja
-
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@capabomba rigore per la juve
ahah touchè
-
@capabomba no perchè contro, vedi ieri sera, poi lo tolgono per fuorigioco su tocco di uno juventino
-
@marekforza sapevo di pungerti con "tifosotto" XD dai che scherzo, però veramente il calcio è uno sport bellissimo e non sopporto quando i tifosi si fanno trasportare nelle valutazioni solo dalla squadra tifata/odiata e/o peggio ancora dai media, giornali e quant altro ... di errori in questo campionato ne stanno capitando a tutte e contro tutte le squadre, ridurre tutto sempre alla juve ruba ecc mi sembra appunto un po da "tifosotto"
-
@ninjus che la juve ruba non lo dico io, ma la storia
-
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@capabomba no perchè contro, vedi ieri sera, poi lo tolgono per fuorigioco su tocco di uno juventino
Marek, stai parlando con uno Juventino+pisciaiulo. Sei avvertito
-
@marekforza oltre il tocco, c'era anche fallo su alex ... scegline una delle due, il risultato è lo stesso
-
Io sono del milan ma dato che la juve mi ha fatto fare troppi soldi con le multi non posso volerle troppo male...
-
Marek, stai parlando con uno Juventino+pisciaiulo. Sei avvertito
la peggiore razza poi il tifosotto sarei io
-
@marekforza va be me la chiami proprio ... @capabomba che sport era???
ah si ... ora ricordo ... PALLAMANO giusto giusto ... XD
-
@ninjus ahahahahahahahahah quello di koulibaly è stato dimostrato da altri immagini che lo prende sulla coscia e mertens era in mischia con hamsik che sfiora la palla a mezzo metro. Vabbè torna a cantare vesuvio lavali col fuoco tanto tu stai al sicuro.........
-
@marekforza e se ti dicessi che sono pienamente d'accordo con te? AHAHAH ora lo vedi? il problema è che parli con un NON TIFOSOTTO che non li reclama minimamente (questi come tanti altri), proprio perchè so che 1 avrebbero potuto sbagliare decisione arbitrale (ho fatto sia il calciatore che l'arbitro), 2 sono d'accordo con le motivazioni che hai detto tu ... invece li ho caricati solo per farti vedere che se volessimo rispondere alle accuse ladri, complotti ecc potremmo farlo in 2 nano secondi ... ma io mi ostino a non farlo, quando non è giusto ovviamente tornando a ieri è vero k probabilmente la tocca alex ... ma c'è anche un fallo nettissimo sempre su alex, quindi il tifosotto griderà al complotto ... quello un po meno tifosotto e più obiettivo no ... l'unica cosa scandalosa sono i 3 minuti per arrivare alla decisione (tra l'altro appunto in parte sbagliata)
-
@ninjus vabbè lasciamo stare gli errori, ed appelliamoci alle sentenze
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet