NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Su wh quando provo a scommettere qualcosa mi dice "errore di caricamento pagina, provare più tardi"
qualcuno sa come risolvere? -
@Iranon solite cose, cambia browser prova da cell ecc.
-
@benjamin cambiato browser anche uno nuovo... ho letto che a qualcuno era capitato magari ha la soluzione
-
La consueta multipla di skybet non é arrivata solo a me oppure non l hanno proposta?
-
@stefanodd98 Per le scommesse, 1 punto ogni € giocato a quota >2 in singola
-
raga che stress tutte ste promo oggi , sto lavorando troppo... ho bisogno di una vacanza
-
@Iranon e manca ancora Sisal
-
@Alby46 oddio mi ero dimenticato che palleee
-
Finirà nelle ricorrenti e su telegram vero?
-
@Ezio00 ma ci sono mai stati cambi di t&c a promo iniziata ? perchè se si allora conviene aspettare inizio partita e vedere se è ancora buona
-
@luca-09 non lo so ma non è sicuramente il top in quanto a chiarezza nelle promo/aiuti agli utenti etc
io l'ho fatta ormai
so che spesso hanno detto a vari utenti di non essersi iscritti quando non era così -
@Ezio00 non scriverei il book
-
@luca-09 hai ragione
-
ho ricevuto questa email mi conviene farlo?
-
@dakun facessero una sorpresa così a me, ne sarei felice.
-
@ilgrandepupas quindi è una normale rollover? posso caricare 100 e poi riscattarli alla fine dei 31 primi giorni della benvenuto di bwin?
-
@dakun per essere un normale rollover, lo è. Però se sei all'interno della benvenuto alzo le mani e chiedi con lo staff perchè non ho idea di quali siano i termini ( son 10 anni che ho bwin...)
-
@ilgrandepupas grazie allora chiedo all'interno della discussione della benvenuto
-
Devo andare fuori per una settimana ed ho l'offerta di william hill attiva, dato che ho sempre fatto tutto da pc, ninjabet è facile da utilizzare da telefono?
-
@dakun ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ilgrandepupas quindi è una normale rollover? posso caricare 100 e poi riscattarli alla fine dei 31 primi giorni della benvenuto di bwin?
si, dovresti avere 60 gg per completare il roll, quindi aspetta prima il rimborso benvenuto poi giochi tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet