NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Black ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas fai 2 calcoli, chi mai potrebbe giocare una partita del genere? o un mangiabonus o uno che trucca le partite, non penso che in nessuno dei 2 casi il book sia ben felice delle tue puntate
Di sicuro è un mercato che non tratterò più. Per il momento incrocio le dita per fortuna poi ho ridotto l'entità delle puntate.
Cmq in merito al basket, viene a questo punto da pensare che a parte NBA e serie a Italiana tutto il resto andrebbe evitato (quindi anche tutte le altre serie a) visto che è piuttosto improbabile che un italiano si interessi o capisca qualcosa di una serie a tedesca o spagnola. Forse potremmo salvare l'euroleague -
@Lunas ho notato che il basket non piace, di nessun tipo, forse solo su book come eurobet, betclic e forse better uno può fare uno strappo alla regola, anche sisal magari, ma raro che abbia quote poco poco decenti
-
@Black ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas ho notato che il basket non piace, di nessun tipo, forse solo su book come eurobet, betclic e forse better uno può fare uno strappo alla regola, anche sisal magari, ma raro che abbia quote poco poco decenti
ma è grave che better non sta refertando la famosa scommessa di cui sopra? L'altro book (dove è perdente), ha già refertato. La partita è terminata da un paio d'ore. Dai betterone non fare il permalosone che sono affezionato
-
@Lunas anche ieri un utente lamentava la lentezza di better nella refertazione delle scommesse. Presumo e spero per te sia consuetudine. Aspetta e vedi che accade
-
Ragazzi come si vede se mi hanno accreditato un bonus su Sky Bet?
-
@Repain98 account-cassa-altro-cronologia transazioni..ti si apre una schermata dove sono presenti tutte le transazioni avvenute sul tuo conto,compresi i bonus accreditati.
-
ragazzi sono senza parole...
ci ha lasciato kobe bryant
una leggenda del basket, il mio idolo.. -
@squalo92 si, la notizia mi ha letteralmente gelato...! Sembra che anche la figlia 13enne fosse con lui......
-
@cartineoro grazie mille
-
@Repain98 figurati
-
@cartineoro prende automaticamente prima il saldo bonus delle vincite, vero?
-
@Repain98 si,tieni presente che i bonus sport su skybet non scadono e quindi li puoi lasciare se vuoi nel conto e utilizzarli per prossime promozioni..se invece vuoi giocarteli subito no problem,li prende prima rispetto al saldo reale.
-
@cartineoro perfetto!
-
vi sono arrivati i rimborsi sulla slot cinese di goldbet?
-
@Iranon no non ancora
-
quanto è un brutto segno avere a quest'ora un limite di vincita sull'nba su bwin? Non mi pare di averlo mai visto prima
-
@Escaflowne19 di quanto e su quale esito?
-
@Stelio88 Volevo puntare 50€ sulla vittoria testa a testa dei Dallas Mavericks e mi ho proposto di puntare 16€
-
Scusate ma la nuova baccarat lightning qualcuno ha capito come funziona?
-
@Escaflowne19 è proprio chiuso il mercato quindi penso fosse in sure. Ottimo per farsi limitare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet