NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MAUDIT non ce uno storico, devi chiedere in chat
-
@luca-09 speravo di avere un'alternativa alla loro assistenza
-
@omar faccio quelle di ninjabet...ho provato la demo di betburger ma sembra alquanto inutile
-
@MAUDIT promo slot sabato?
-
C'è qualche ninja sul bingo di snai?
-
Puntare su Eurobet a quota 1.23 è malvisto?
-
@schizzo nah
-
@federico60 Non si rischiano limitazioni?
-
@schizzo anche gli scommettitori giocano a quelle quote, poi le quote ridicole sono altre onestamente...quelle che vanno da 1.01 a 1.05 (e si perdono pure)
-
Qualcuno che ha fatto la multipla gold su wh che terminava ieri ha ricevuto l importo della scommessa?
-
Quando premi su una notifica in cui ti avrebbero risposto e ricaricandosi la pagina esce : " post non trovato. Sembra tu sia arrivato ad una pagina che non esiste. Torna alla home page." Cosa vuol dire? che è stato eliminato dagli admin? Anche perché se vado nella discussione (non tramite notifica ma tramite ricerca) non vedo nessun "post eliminato".
-
@Jordan-Belfort indicaci la discussione così verifichiamo direttamente. In genere quel messaggio appare quando la discussione è stata eliminata o il commento è stato eliminato
-
@luca-09 scusa la ridondanza, quindi anche se non ho scommesso i soldi depositati se chiudo il conto me li restituiscono?
-
@tux si, esatto
-
@luca-09 sono in chat su un book e mi sta dicendo che se chiudo il conto perdo i soldi che ho depositato...
-
@tux dì che il regolamento adm dice diversamente quindi chiedi nuovamente come puoi recuperare il saldo sul loro book (alcuni fanno prelevare durante la procedura di chiusura, altri rimborsano dopo richiesta in chat)
-
@tux non è vero, non possono farlo
-
@Anonymous nella discussione "(guida) monetizzare i bonus bingo" . Nello specifico mi risulta dalle notifiche una risposta di @ninjalu.
-
@Jordan-Belfort molto strano, anche a noi non risultano esserci commenti di quell'utente in quella discussione
-
Strano, questa è la notifica. Se avesse scritto qualcosa in precedenza e poi cancellato o se fosse stata eliminata la risposta (per qualsiasi motivo) da parte vostra voi non avreste dovuto vederla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet