NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enzobascio89 Programma fedeltà di nuovo funzionante
-
Ho appena fatto una sure. Leggera leggera
-
@Bender se ci mandi anche la ricevuta della scommessa ti fanno superninja di diritto ahahha
-
@Bender c erano 4K di liquidità ?
-
@MetalCT ma ti pare che gli accettano 100 euro a quota 127 sull'ITF?
-
@MetalCT Attendo che si abbini. Al limite guadagno meno
-
@Bender ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho appena fatto una sure. Leggera leggera
se la liquidita era solo 200, dubito tu abbia potuto bancare 4300
-
Se ti abbinano sta sure ovviamente il book lo mandi a cagare e ci sta. Ma mi sa che stai apposto per ol prossimo anno per le sure ahahaha
-
Bonus Deposito:
Controllate il Conto PlanetWin365, ha inviato un Bonus Deposito pari al 100% fino a 10 Euro! -
@Defias-Bandit infatti era per dire che non credo sia riuscito a farla...
Poi chissà.. in caso contrario Buon per lui.. -
@enzobascio89 ha screenshottato dopo aver bancato.
-
@ev-biondi niente
-
Questo post è eliminato! -
@ilgrandepupas E secondo te c'erano 4500€ di liquidità su quell'evento?...se cosi sono contento x lui, ma in questo caso sono come san Tommaso...se non vedo non credo....voglio ricevuta scommessa e abbinamento su Betfair ahahah
-
@Bender manco se avessi giocato io, che l'unica pallina da tennis che ho visto in vita mia l'ho data al cane per farlo divertire, mi avrebbero dato una probabilità così bassa di vincere.
Palesemente un errore. -
@ilgrandepupas anzi....lo screen di betfair te lo faccio io... non ne vedo 4300 abbinati...solo 10
-
@Bender Ma faccio ancora in tempo?
-
@enzobascio89 Si sarà accontentato di guadagnare meno!
-
@Yukio no...semplicemente non poteva bancare..anche perche con 2€ di giocata minima (non 127) avrebbe gia dovuto bancarne 86€.. e li vedo solo 10€ abbinati...e nessuna puntata di migliaia di € a quota 3 in attesa di essere abbinata.... se vi volete far trollare, questo è un altro discorso ovviamente
-
@enzobascio89 Qui l'unico che c'ha creduto e l'ha presa sul serio mi sembra che sei tu. Fattela una risata dai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet