NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Evaldezio ma perchè guardando su internet dicono che il var è stato usato? cosa non sto capendo?
"5′ Il VAR conferma, gol annullato!4′ GOL ANNULLATO. FALLO SUL PORTIERE! Chiellini ha insaccato ma viene fischiata una carica di Cristiano Ronaldo sull’estremo difensore dell’Atletico Madrid. Si guarderà il VAR."
-
@Horus Questo non lo so, purtroppo ho iniziato a guardare la partita qualche minuto dopo.
Potrebbe anche essere che la VAR abbia confermato il fallo (tramite auricolari), ma che l'arbitro non sia andato a vedere lo schermo
-
@Stelio88 Ma la promo di Skybet era solo su mercati particolari giusto? Io l'ho usato per l'1x2, accettando la promo e selezionando gol di testa ma ricordo di aver visto poi che erano solo mercati specifici (tra cui non il risultato finale)
-
@Horus Sisal dice che deve andare di persona.. ma diceva anche che doveva annullare o confermare un gol l’altra volta quindi speriamo bene
@Ninjandrea mi sembra siano risultato esatto, parziale finale e qualcosa col primo tempo -
@Stelio88 Eh appunto, io ho interpretato quel finale e qualcosa nel primo tempo come una combo, erano entrambe in due uniche virgolette (tra parentesi ho anche accettato dopo aver piazzato la scommessa quindi comunque non avrei diritto)
-
@Ninjandrea sisi era una combo se non erro
-
Sapete se si può cambiare nickname sul forum?
-
@SunriseSunset Sì, manda una mail a info@ninjabet.it
-
Attenzione, rigore confermato dal var
-
@nuvolari pensare che oggi ero entrato su WH proprio mentre proponeva Juve 3 a 0 a quota 18..
E li per li ero stato quasi tentato di buttarci 2 euro
Occasione sprecata -
@Link A chi lo dici, ho guardato la bancata a 17,8 della flash ed ero tentatissimo
Comunque è appena arrivato il rimborso di della 20/10 su betfair di stasera -
@nuvolari Non mi pare l'arbitro abbia guardato lo schermo, ma sarà...
Tanto finché non vedo i punti sisal sul conto non ci credo xD -
Sta partita di oggi ha fatto un profit enorme tra tutte le promo incastrate .
Grazie Juve ️ (non sono tifoso)
+130€
(Ciò servirà per rassicurare sulla reale possibilità di fare almeno 300€ al mese col mb) -
@Nervaders e speriamo che Bet365 regali ancora una volta il cinquantone!
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders e speriamo che Bet365 regali ancora una volta il cinquantone!
Beh la Juve è passata e se tanto mi dà tanto
-
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sta partita di oggi ha fatto un profit enorme tra tutte le promo incastrate .
+130€
(Ciò servirà per rassicurare sulla reale possibilità di fare almeno 300€ al mese col mb)C'era anche qualche promo sul marcatore? Io non ho proprio avuto tempo di seguire nulla. Mi sono fatto la RF di bet365 e già sono contento.
-
@capabomba quando gioca Ronaldo c'è sempre
-
@Nervaders
Che fai? Prendi le distanze?
Ora come minimo diventi tifoso juventino, e almeno una sciarpetta comprala#finoallafine
-
Generalmente le scommesse con saldo bonus di william hill possono essere refertate dopo il periodo di scadenza del bonus?
-
@Evaldezio ....mmmm, ti va bene che non ci sono più i -1...!
Si scherza ovviamente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet