NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@andrew23bet scrivo qui che è più adeguato.
Nel caso di ieri si parlava di 1+ segna ESATTAMENTE un gol perché mi è venuto il dubbioNo ALMENO 1 GOL
-
@AsterAsterix bhe in questi casi non sarebbe tanto sbagliato informarsi in chat, ma è bastato l'avviso
@Horus idem, manca poco vediamo -
@Mostro-lll più che altro immagino che tu abbia fatto una sure per cui è rischioso
-
Stanno avendo problemi, sul tennis prematch stesso in approvazione amms da un ora.
-
Ragazzi siamo in live e ancora non è void, che si fa? è capitato che l'abbiano approvata alla fine?
-
@AsterAsterix nope niente sure, copertura multipla
A posto, ho vinto nella multipla e adesso e s i g o il rimborso
-
@andrew23bet controlla bene che ti ho scritto se puoi rispondermi
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa se il primo goal della juve (irregolare per fallo sul portiere) lo ha annullato l'arbitro andando a vedere la VAR?
-
@Evaldezio no niente var
-
Mah, non so se ho fatto una cretinata però dopo una decina di minuti io mi sono coperto puntando sull'atletico (era un dutching a 3 per Bet365), la scommessa intanto è ancora in attesa di approvazione, a questo punto spero non l'approvino, altrimenti ciao ciao 35 euro (almeno sono in positivo grazie a bet365)
-
Qualcuno che sta guardando la partita sa dirmi se hanno fatto gol di testa?
-
@Stelio88 Sì, il secondo goal di Ronaldo è stato di testa
-
@Evaldezio grazie
-
@Stelio88 Skybet?
-
@Evaldezio si sì, contropuntava altro e non delude mai
-
@Stelio88 Io ho dimenticato di fare la scommessa su Skybet, spero nella VAR per quella di Sisal
Le ultime 5/6 righe del mio profit sono di scommesse/promo su questa partita, qualcuna me la son lasciata per strada xD
-
@Evaldezio ho fatto tutto in una scommessa per non dimenticare nulla. Purtroppo Bet 365 non mi calcola
Speriamo nel var -
@Evaldezio ma perchè guardando su internet dicono che il var è stato usato? cosa non sto capendo?
"5′ Il VAR conferma, gol annullato!4′ GOL ANNULLATO. FALLO SUL PORTIERE! Chiellini ha insaccato ma viene fischiata una carica di Cristiano Ronaldo sull’estremo difensore dell’Atletico Madrid. Si guarderà il VAR."
-
@Horus Questo non lo so, purtroppo ho iniziato a guardare la partita qualche minuto dopo.
Potrebbe anche essere che la VAR abbia confermato il fallo (tramite auricolari), ma che l'arbitro non sia andato a vedere lo schermo
-
@Stelio88 Ma la promo di Skybet era solo su mercati particolari giusto? Io l'ho usato per l'1x2, accettando la promo e selezionando gol di testa ma ricordo di aver visto poi che erano solo mercati specifici (tra cui non il risultato finale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet