NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll oppure voi con la chatttte e chiedi perché sta bloccata da mezzora la tua scommessa (ma è proprio una cosa che eviterei)
-
anche a me, su manchester-schalke piazzata alle 20...e contropuntata su betfair, non mi ero accorta che era andata in accettazione
-
Questo post è eliminato! -
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@andrew23bet scrivo qui che è più adeguato.
Nel caso di ieri si parlava di 1+ segna ESATTAMENTE un gol perché mi è venuto il dubbioNo ALMENO 1 GOL
-
@AsterAsterix bhe in questi casi non sarebbe tanto sbagliato informarsi in chat, ma è bastato l'avviso
@Horus idem, manca poco vediamo -
@Mostro-lll più che altro immagino che tu abbia fatto una sure per cui è rischioso
-
Stanno avendo problemi, sul tennis prematch stesso in approvazione amms da un ora.
-
Ragazzi siamo in live e ancora non è void, che si fa? è capitato che l'abbiano approvata alla fine?
-
@AsterAsterix nope niente sure, copertura multipla
A posto, ho vinto nella multipla e adesso e s i g o il rimborso
-
@andrew23bet controlla bene che ti ho scritto se puoi rispondermi
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa se il primo goal della juve (irregolare per fallo sul portiere) lo ha annullato l'arbitro andando a vedere la VAR?
-
@Evaldezio no niente var
-
Mah, non so se ho fatto una cretinata però dopo una decina di minuti io mi sono coperto puntando sull'atletico (era un dutching a 3 per Bet365), la scommessa intanto è ancora in attesa di approvazione, a questo punto spero non l'approvino, altrimenti ciao ciao 35 euro (almeno sono in positivo grazie a bet365)
-
Qualcuno che sta guardando la partita sa dirmi se hanno fatto gol di testa?
-
@Stelio88 Sì, il secondo goal di Ronaldo è stato di testa
-
@Evaldezio grazie
-
@Stelio88 Skybet?
-
@Evaldezio si sì, contropuntava altro e non delude mai
-
@Stelio88 Io ho dimenticato di fare la scommessa su Skybet, spero nella VAR per quella di Sisal
Le ultime 5/6 righe del mio profit sono di scommesse/promo su questa partita, qualcuna me la son lasciata per strada xD
-
@Evaldezio ho fatto tutto in una scommessa per non dimenticare nulla. Purtroppo Bet 365 non mi calcola
Speriamo nel var
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet