NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Shin tutto giusto, ricorda solo di lucchettare le prime due giocate e anche la terza dopo averla bancata
-
@JoyBoy Perfetto, grazie mille
-
Ragazzi controllate la mail, bet365 bussa
-
@Mostro-lll ho già aperto la porta e offerto loro il caffettino
-
Sento piacere ogni volta quando la nonna bet365 sgancia il 50ello per il gelato
-
@Nervaders È una settimana che gli sparo solo multiple per farmi cacciare sto 50ello...manco col binocolo lo vedo
-
Adesso mi sorge un dubbio...il mio conto era stato bloccato per inattività, non è che sono stato escluso dalle promo e non lo so? Secondo voi, contattando la chat, mi saprebbero dire di più?
-
@JoyBoy addirittura bloccato per inattività? Quanto tempo sei stato inattivo (per quanto ne so devono passare anni)? Comunque sì, puoi chiedere se il conto è stato sbloccato del tutto se non vuoi esplicitamente chiedere se sei stato escluso dalle promo
-
@Spaffle sono stato fermo parecchio ahahah era un conto aperto molto prima del MB
-
ragazzi una domanda per chi come me utilizza molto bwin: ma i bonus sullo sport (quelli da giocare a quota 1.7 per intenderci) anche a voi negli ultimi giorni anche se li perdete non si cancellano? E se provi a cancellarli manualmente non te lo permette perchè dice che è in uso. Ho dovuto negli ultimi giorni completare sempre il roll x5
-
ciao a tutti, qualcuno che ci capisce qlcs di basket può aiutarmi? grazie
-
@omar se posso dimmi , ne mastico parecchio di basket
-
@PowerBetter85 io ho contattato l assistenza e mi ha cancellato manualmente il bonus che era a zero , cmq mi ha suggerito periodicamente di fare pulizia nel pc , infatti in un altro bonus pendente che avevo si è cancellato da solo
-
@Sandrone scusami pulizia di cosa? cookies?
-
@PowerBetter85 se il saldo bonus è zero non c’è bisogno di completare il rollover
-
@PowerBetter85 un pò di tutto ,cronologia, cookies
-
@Mostro-lll si fino a pochi giorni fa ad esempio se ricevevi il classico bonus da 5 euro, se lo rigiocavi e perdevi si cancellava da solo , in questi ultimi giorni rimane comunque pendente e con la barra di progressione che aumenta. Non puoi cancellarlo manualmente e di contattare l'assistenza onestamente non vorrei visto quanto sfrutto bwin e non vorrei dare nell'occhio
-
@PowerBetter85 ecco si, basati sul saldo, se il saldo bonus è zero quella barra non completata lascia il tempo che trova
*la dicitura corretta è saldo vincolato come dice @the-electric-one
-
@PowerBetter85 se controlli nel tuo saldo, potrai notare che non hai saldo vincolato (se avrai giocato il bonus e perso o se avrai giocato 25€ a quota 1.7), quindi non importa se rimane la barra del bonus
-
@the-electric-one @Mostro-lll sono d'accordo, ma è anche spiacevole vedere in elenco 5-6 bonus che siano anche a saldo zero. Se avete giocato sempre giornalmente la NBA avrete notato che prima andavano via da soli una volta persi . Alla cronologia bonus c'era la dicitura "esaurito" e dava l'ora ed il giorno in cui c'era la refertazione della partita persa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet