NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nervaders non vorrei diventare troppo riconoscibile cmq il sito dove gliela ho mollata è facilmente intuibile, ho scritto le solite cose che si dicono qui dentro riguardo a quel book ( bonus farlocchi,assistenza incompetente, puntate rifiutate senza un perchè anche su eventi importanti).
Il bello è che prima non mi accettavano nemmeno le multiple da 2€ per tentare inutimente di riscattare un bonus ( senza nemmeno essere limitato ), di recente ho puntato anche 200 su un atp250 dato che avevo un pb molto sostanzioso, ero un po' titubante a depositare e pensavo mi mandasse in accettazione la puntata come minimo, invece buona al primo colpo
Cmq rispondono a tutte le recensioni, probabilmente c' è qc di vero nella mia supposizione -
anche a voi l oddsmatcher vi da solo il tennis?
-
-
La mia vita è diventata un bonus -
Qualcuno mi può dire come si sfruttano i profit booster di starvegas?
-
Attenzione: mi sono ritrovato 30 free spins su un book minore (presente tra le benvenuto), controllate
-
@Mostro-lll la promo era quella relativa a Napoli-Juve? Perchè a me i punti non sono arrivati Solo che l'avevo attivata subito dopo aver fatto la puntata, sarà per questo?
-
@BugsKubrick Ti hanno mandato una mail?
-
@BugsKubrick x50?
@EFA-Typhoon si nap-juve, prova a sentirli molto ingenuamente via mail -
@nuvolari no, nessuna mail, me li son trovati nella sezione "free round" (se può esservi d'aiuto ) @Mostro-lll non c'è scritto, ma penso di sì.
-
@Mostro-lll quindi meglio una mail che la chat? Ci provo dai, farò molta tenerezza
-
@EFA-Typhoon si, via mail rispondono a quello che chiedi perlomeno
-
@Mostro-lll ce l'ho fatta
-
@Mostro-lll guadagnerò circa 9 euro
-
Qualcuno sa dirmi un book che offre quote simili/uguali a NetBet?
Non riesco nemmeno a trovare la discussione relativa alle quote simili tra i book :face_with_cold_sweat:
-
@Evaldezio in teoria solo Betrally, ma a quanto pare adesso sono cambiate (non lo uso da un po').
-
@Spaffle Grazie, se trovi qualche sure con quota NetBet maggiore di 2.5 fammi un "fischio"
-
Auguri a tutte le ninjadonne
-
Come ogni venerdì, Unibet offre la vincita potenziata live del 20% sul match di Serie B (Foggia-Cosenza). Promozione da accettare entro le 18
-
@harvey-ny il problema è che quella partita l'hanno giocata settimana scorsa, attualmente i t&c non sono aggiornati con la partita di questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet