NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sfruttabile?
Ecco -
@Berlin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sfruttabile?
EccoSperavo fosse una bufala sta promo...
-
Dopo gli innumerevoli teschi beccati tra Bwin e Giocodigitale, finalmente sono riuscito a far cacciare un bel gruzzoletto a GD con il metodo entra-esci partendo da 11,32€
Credo sia la mia sculata più grossa fin'ora!
-
Cos’è tutta questa agitazione oggi?
...calma ragazzi che sono a dieta, e leggervi senza non è la stessa cosa -
@Spaffle Mi hanno dato il bonus deposito di 20 giri, da questi 20 giri ho ottenuto 1,50€. Per prelevarli devo giocare 15€ (poichè il wagx10), posso utilizzare il metodo entra-esci o devo per forza completare il wag di 15€ per ottenere qualcosa? Quindi giro con quei pochi soldi dei giri gratis e spero?
p.s. con quale promozione hai potuto sfruttare il bonus in entra-esci allora?
-
@golele su quale book scusami?
-
@the-electric-one GD ottenuto tramite la ruota bingo i 20 giri gratis
-
@golele se dai 20 giri gratis hai ottenuto 1,5€ puoi fare entra ed esci, quindi ogni volta che supererai il tuo saldo esci e rientra e ricomincia....finchè dura!
Edit: Scusami, in realtà non so se con quelli ottenuti dalla ruota bingo funziona ugualmente, bisogna che fai una prova, appena supererai il tuo saldo esci e controlla se il saldo vincolato corrisponde nuovamente al saldo bonus iniziale (1,5€), se è così potrai fare esci e rientra altrimenti no....incrocia le dita e buttati nel wag -
@the-electric-one Ma come faccio ad ottenere i soldi, se continua a segnarmi da giocare 15€ per ottenere il bonus? Nel senso anche facendo entra-esci mi continua a segnare progresso bonus 15% ad esempio, quindi gioco ottengo ed esco fin quando non finisce il bonus dove poi dovrebbe sparire da solo? Questo è valido solo per le slot di GD-Bwin?
-
@golele Scusami ti ho risposto sopra editando!
io con i pacchi colorati ho avuto dei freespin sul deposito ottenendo 4,25€,li ho rigiocati su starburst e appena ho superato il mio saldo iniziale sono uscito e ho controllato il mio saldo e ho notato che il mio saldo bonus era ancora di 4.25€ (quindi intero), mentre il mio saldo totale era aumentato. Sono entrato e uscito ogni volta che superavo il mio "nuovo" saldo e ho tirato fuori quasi 5€, non molto ma va strabene fidati!
edit: probabilmente allora quel tipo di bonus non puoi sfruttarlo con entra ed esci purtroppo -
@the-electric-one Vorrei sapere quale tipo di bonus potrei sfruttare con entra-esci e come faccio a capirlo Perchè anche quando uscivo con 2€ mi dava con progresso 15%, potevo rientrare con 1,50€ (ottenuto dai giri gratis) giocarlo e nel caso lo avessi perso il wag spariva ma ottenevo i miei 0,50€ o restavano vincolati?
-
@golele Allora su GD con i pacchi riesci a sfruttare quel tipo di bonus quando ricevi giri gratis, generalmente non controllo nella sezione "i miei bonus", ma come ti dicevo prima guardo direttamente il saldo, quindi clicco sul saldo e mi appunto quanto ho di bonus e quanto saldo ho totale, poi entro (solitamente) in starburst e inizio a girare a 0,1/0,2 in base a quanti soldi ho di bonus.
Per esempio riesco ad ottenere 0.87€ dai giri gratis, mi faccio 9 giri da 0,1, se dopo un giro vinco 0,35 ho già superato il mio saldo iniziale, quindi esco e per sfizio come prima cosa controllo nuovamente il saldo e noto che il saldo casinò vincolato è ancora di 0.87€ quindi il più è nel mio saldo reale, mi appunto il saldo reale e rientro in starburst e riparto per fare 9 giri da 0,1.....e così via, ci sei?
Considera che sono le 2:30.....! -
@the-electric-one Si capito tutto, adesso è chiaro il funzionamento, sbagliavo a controllare la percentuale del wag e mi "fregava", la prossima volta mi baso sul saldo come da te consigliato Ultima cosa, su quale tipo di book sezione casinò è sfruttabile l'entra-esci?
-
@golele Better (lottomatica), GD, Bwin....questo è quello che so io....non mi risulta qualche altro book, considera che ancora non ho nemmeno fatto tutte le benvenuto nonostante è più di un anno che sono iscritto...magari mi manca qualche cosa ecco.....
Edit: comunque se dopo una vincita (superando il tuo saldo) esci e noti che il tuo saldo vincolato casinò aumenta rispetto a quello che era inizialmente (quindi aumenta il saldo vincolato e non il saldo reale/totale) significa che dovrai rispettare il wag -
@the-electric-one Perfetto, ogni quanto capita che il wag si alza anche se esci con la vincita? Raramente rispetto al poter sfruttare l'entra-esci?
-
@golele ad esempio Bwin offre qualche volta un bonus casinò "equivalente", scommetti 10€ e ti danno 10€ da giocare al casinò, ecco, quello anche se superi le 10€ di bonus nel saldo figura sempre un aumento al bonus casinò, quindi se gioco e vinco 3€, vado a 13€, esco e controllo il saldo, posso notare che il saldo vincolato al casinò è diventato 13€, mentre con il "metodo" il saldo vincolato sarebbe tornato a 10€ (come all'inizio) e le 3€ sarebbero state aggiunte al saldo reale, verifica queste cose e scoprirai con quali sarà sfruttabile il "metodo"
-
@the-electric-one Grazie mille per il tempo che hai utilizzato per spiegarmi tutto in modo chiaro e dettagliato, nonostante siano quasi le 3 di notte. Grazie ancora!!
-
@golele ho letto 10 volte ogni commento! Buonanotte e spero tu possa sfruttare al meglio questi bonus! Ciao
-
da quando gli ho mollato una recensione non proprio carina in poco tempo un noto sito aams famoso per i bonus non sfruttabili mi ha mollato 4 corposi profit boost nel giro di poco tempo, magari il reputation manager ha notato qualcosa, consiglio anche a voi di fare così ahahah
-
@Robin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
da quando gli ho mollato una recensione non proprio carina in poco tempo un noto sito aams famoso per i bonus non sfruttabili mi ha mollato 4 corposi profit boost nel giro di poco tempo, magari il reputation manager ha notato qualcosa, consiglio anche a voi di fare così ahahah
Aspetta, questa è bella, dove gli hai lasciato la recensione e in linea di massima quali cattiverie ci hai messo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet