NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Scusate ho già letto un po' di cose ma il profit boost di starvegas è sfruttabile? In che consiste? È una classica maggiorata?
-
-
@BugsKubrick ogni superninja può scegliere 2 utenti non-super per fargli votare, io accolgo il tuo voto
-
@LulzSec aaaah immaginavo fosse una cosa tra voi adepti :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@LulzSec ci sono dei televoti per il Ninjoscar? Voglio votare @BigFasco
@LulzSec
Ma un troll così esagerato viene messo in gara? -
Ah giusto per, a qualcuno su Leovegas che abbia le potenziate che compaiono nei bonus,
è normale che non corrispondano in una reale possibilità di selezionare live la casella?
Sono limitato e preso per il cuBo? -
@LulzSec io mi sarò perso un passaggio forse, ma com'è che di botto vi siete fiondati su di lui proprio adesso? Ha scritto qualcosa di nuovo che non ho visto?
-
@capabomba ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@LulzSec io mi sarò perso un passaggio forse, ma com'è che di botto vi siete fiondati su di lui adesso? Ha scritto qualcosa di nuovo che non ho visto?
Ha ripubblicato lo screen dello scorso mese come se fosse una nuova BDC
-
@Nervaders che mito HAHAHAH
-
@capabomba vinto 600 euro a starburst giocando 5 euro (per lui spiccioli ndr), e vinti 1k con la bet of the day pubblicato sul gastone
E poi @BugsKubrick si è accorto che i 600 euro erano di uno screen vecchio già postato e Fasco ha rimosso il post -
@LulzSec ok, ha appena vinto il mio voto.
-
@LulzSec categoria riciclo lo stai facendo male
-
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sfruttabile?
Ecco -
@Berlin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sfruttabile?
EccoSperavo fosse una bufala sta promo...
-
Dopo gli innumerevoli teschi beccati tra Bwin e Giocodigitale, finalmente sono riuscito a far cacciare un bel gruzzoletto a GD con il metodo entra-esci partendo da 11,32€
Credo sia la mia sculata più grossa fin'ora!
-
Cos’è tutta questa agitazione oggi?
...calma ragazzi che sono a dieta, e leggervi senza non è la stessa cosa -
@Spaffle Mi hanno dato il bonus deposito di 20 giri, da questi 20 giri ho ottenuto 1,50€. Per prelevarli devo giocare 15€ (poichè il wagx10), posso utilizzare il metodo entra-esci o devo per forza completare il wag di 15€ per ottenere qualcosa? Quindi giro con quei pochi soldi dei giri gratis e spero?
p.s. con quale promozione hai potuto sfruttare il bonus in entra-esci allora?
-
@golele su quale book scusami?
-
@the-electric-one GD ottenuto tramite la ruota bingo i 20 giri gratis
-
@golele se dai 20 giri gratis hai ottenuto 1,5€ puoi fare entra ed esci, quindi ogni volta che supererai il tuo saldo esci e rientra e ricomincia....finchè dura!
Edit: Scusami, in realtà non so se con quelli ottenuti dalla ruota bingo funziona ugualmente, bisogna che fai una prova, appena supererai il tuo saldo esci e controlla se il saldo vincolato corrisponde nuovamente al saldo bonus iniziale (1,5€), se è così potrai fare esci e rientra altrimenti no....incrocia le dita e buttati nel wag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet