NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@bruttoceffo sei stato molto chiaro... infatti la cosa che mi chiedevo è se ci sono modi di limitare il rischio... ma effettivamente, giocando in questa maniera è a perdere nel lungo periodo.
La mia preoccupazione è che, finite le offerte di benvenuto, non si riesce ad arrotondare abbastanza con le ricorrenti. -
Qualcuno sa se su betflag se deposito con un codice per il casinò il deposito è vincolato o posso usarlo sulle scommesse?
-
@giovy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Robin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@giovy l' ho seguito anch' io per un certo periodo il Landi, senza metterci soldi giusto per capire come operava, a parte che a uno con una faccia del genere non darei neanche da portar fuori il cane a [censored], cmq ritengo che il suo metodo sia impossibile da seguire a distanza per ovvii motivi di delay.
Però a differenza di altri non chiede soldi e se arriva il goal mentre sta inviando il segnale o l' ha appena inviato non lo inserisce nel trackingsi ma ok ,non prende soldi ,ma cmq sponsorizza a manetta i suoi softuware e il corso , cioe' se devi dare a gratis un servizio fatto a [censored] di cane non è che ci stai guadagnando di reputazione , molte giocate non entrano e la strategia a lungo termine sembra un po' fallimentare ,quindi a sto punto direi di testare @Alby786 e vediamo su un mese le sue strategia se rendono o meno , bisognerebbe aprire una sezione sperimentale nel forum '' denominata i consigli degli utenti'' ogni uno si fa un topic per i [censored] sui , tipo come quello del ''sisal vip'' e li dentro posta giorno per giorno quello che gli passa per la testa , sarebbe divertente ed interessante ,che ne pensi @Anonymous @Davide @Maradona @yiyang ecc
ho detto la cazzata delle 4 del mattino?concordo con gli altri che ti hanno risposto questo è un forum di MB ( il migliore ) e manteniamolo tale.
Per il resto io preferisco un guadagno certo anche se inferiore ( che mi dà il MB ) a metodi/strategie che possono anche funzionare ma comportano un elevato rischio di drawdown, che non riesco a sopportare psicologicamente. -
Qualcuno ha problemi con i prelievi di marathon sti giorni?
-
@demon23 solo una volta ci ha messo un paio d'ore, poi sempre arrivati subito in questi giorni
-
@Chomp96 ne ho due bloccati da ieri
-
Se qualcuno domenica ha puntato su Betclic con la promo di Ronaldo dovrebbe avere 15 spin su gonzo
-
@demon23 Probabilmente hai depositato molto nell'ultimo periodo e nei prossimi giorni ti arriverà una mail dove ti chiederanno di caricare dei documenti che attestino la provenienza dei soldi. Io gli ho mandato l'estratto conto paypal e me l'hanno sbloccato in una giornata.
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@giovy mi permetto di rispondere io. Diventerebbe un "porcile", gente che cercherebbe di prendere contatti per i propri interessi, fantomatici metodi "sicuri", etc. Questo è uno fra i forum più seri che abbia visto, non roviniamolo.
@Marekele10 @the-electric-one @DavidOz @Robin
vabene ragazzi voi siete piu' esperti di me e praticanti di questo forum ,quindi il vostro parere mi ha fatto cambiare idea , avete perfettamente ragione sarebbe un po' un caos
scusate ogni tanto mi passa qualche cavolata per la testa e il bello è che ve la scrivo pure -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Nervaders
Need more jpg
-
@Nervaders te l ha passato l ottico lo screen?
-
@unknown97 La stavo per mettere io. Se solo il mio pc non si impallasse ogni due secondi ora sarei pieno di upvotes.
-
-
@unknown97 Hai ragione c***o. La creo subito.
-
Sfruttabile?
Ecco -
@unknown97 quando arriva la lista completa delle promozioni sfruttabili della giornata
-
@Nervaders Comunque una caramella bonus devo dire che è tanta roba, si sono proprio rovinati con questa promozione
Poi salvo esaurimento scorte è bellissimo
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Questo è uno fra i forum più seri che abbia visto, non roviniamolo.
Un grande grazie va anche allo staff che è sempre sul pezzo per tenere l'ordine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet