NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi posso chiedervi qualche tecnica da utilizzare per moltiplicare i profitti? Ultimamente io sto facendo puntando in pre match e bancando live per assicurarmi un profitto sicuro.
Ovviamente scelgo mercati dove le quote sono molto vicine e che tendano a scendere (tipo gli UNDER 4,5). Di solito in 10 min abbino la bancata, ma comunque rimane una certa dose di rischio...
Consigli? Grazieeeee -
@Paolopelly quello che fai non moltiplicherà le vincite ma le diminuirà. Tu giochi 10 volte l'under bancandolo durante il live, dico a naso, puntando 100 euro se come dici banchi nei primi 10 minuti, vinci dai 3 ai 5 euro. Questo per 10 volte. L'undicesima una delle squadre segnerà subito, la quota banca si alza e non bancherai sperando che si resti sotto il valore dell' under, e segnerà di nuovo. Perderai i 100 euro e avrai una perdita sul tuo metodo di giocata di -50.
-
@giovy mi permetto di rispondere io. Diventerebbe un "porcile", gente che cercherebbe di prendere contatti per i propri interessi, fantomatici metodi "sicuri", etc. Questo è uno fra i forum più seri che abbia visto, non roviniamolo.
-
@DavidOz d'accordissimo, per quanto possa sembrare a detta di altra gente una "setta chiusa" questo forum è comunque molto serio e questo grazie allo staff che mantiene e fa rispettare un certo rigore, evitiamo di far diventare questo forum prezioso un porcile dove ognuno vuole fare il genio di turno.
@Mostro-lll bentornato amico, ieri non ho potuto leggere nulla ma mi sarebbe troppo dispiaciuta una tua lunga assenza
-
Confermo le opinioni di @DavidOz e @Marekele10 , non credo abbiamo bisogno del fenomeno di turno. Ci sarà pure qualcuno con una strategia vincente ma il Mb è una vincita SICURA....e le strategie per vincere non lo sono, anche lo fossero al 99%...il MB lo è al 100%...!
Ogni tanto vi dimenticate di questa cosa però.... -
@the-electric-one e credimi te lo dice uno che sta iniziando a fare trading sportivo (è questo il vero termine) con veri strumenti e studi, il guru di turno non può fare altro che pronosticare le partite e tanta gente segue senza una logica.
Non farò nessuna pubblicità velata perché non voglio essere bannato ma vi posso solo dire che per chi decide di farlo bisogna studiare le gare singolarmente e anche se vi fate "aiutare" da alcuni software non bisogna buttarsi a capofitto.
Poi è ovvio ci saranno le perdite e non saranno poche, ma con un buon money managment da seguire tutto si sistema.
Questo è ninjabet e ci fa guadagnare con il Match Betting e va benissimo così. -
@bruttoceffo sei stato molto chiaro... infatti la cosa che mi chiedevo è se ci sono modi di limitare il rischio... ma effettivamente, giocando in questa maniera è a perdere nel lungo periodo.
La mia preoccupazione è che, finite le offerte di benvenuto, non si riesce ad arrotondare abbastanza con le ricorrenti. -
Qualcuno sa se su betflag se deposito con un codice per il casinò il deposito è vincolato o posso usarlo sulle scommesse?
-
@giovy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Robin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@giovy l' ho seguito anch' io per un certo periodo il Landi, senza metterci soldi giusto per capire come operava, a parte che a uno con una faccia del genere non darei neanche da portar fuori il cane a [censored], cmq ritengo che il suo metodo sia impossibile da seguire a distanza per ovvii motivi di delay.
Però a differenza di altri non chiede soldi e se arriva il goal mentre sta inviando il segnale o l' ha appena inviato non lo inserisce nel trackingsi ma ok ,non prende soldi ,ma cmq sponsorizza a manetta i suoi softuware e il corso , cioe' se devi dare a gratis un servizio fatto a [censored] di cane non è che ci stai guadagnando di reputazione , molte giocate non entrano e la strategia a lungo termine sembra un po' fallimentare ,quindi a sto punto direi di testare @Alby786 e vediamo su un mese le sue strategia se rendono o meno , bisognerebbe aprire una sezione sperimentale nel forum '' denominata i consigli degli utenti'' ogni uno si fa un topic per i [censored] sui , tipo come quello del ''sisal vip'' e li dentro posta giorno per giorno quello che gli passa per la testa , sarebbe divertente ed interessante ,che ne pensi @Anonymous @Davide @Maradona @yiyang ecc
ho detto la cazzata delle 4 del mattino?concordo con gli altri che ti hanno risposto questo è un forum di MB ( il migliore ) e manteniamolo tale.
Per il resto io preferisco un guadagno certo anche se inferiore ( che mi dà il MB ) a metodi/strategie che possono anche funzionare ma comportano un elevato rischio di drawdown, che non riesco a sopportare psicologicamente. -
Qualcuno ha problemi con i prelievi di marathon sti giorni?
-
@demon23 solo una volta ci ha messo un paio d'ore, poi sempre arrivati subito in questi giorni
-
@Chomp96 ne ho due bloccati da ieri
-
Se qualcuno domenica ha puntato su Betclic con la promo di Ronaldo dovrebbe avere 15 spin su gonzo
-
@demon23 Probabilmente hai depositato molto nell'ultimo periodo e nei prossimi giorni ti arriverà una mail dove ti chiederanno di caricare dei documenti che attestino la provenienza dei soldi. Io gli ho mandato l'estratto conto paypal e me l'hanno sbloccato in una giornata.
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@giovy mi permetto di rispondere io. Diventerebbe un "porcile", gente che cercherebbe di prendere contatti per i propri interessi, fantomatici metodi "sicuri", etc. Questo è uno fra i forum più seri che abbia visto, non roviniamolo.
@Marekele10 @the-electric-one @DavidOz @Robin
vabene ragazzi voi siete piu' esperti di me e praticanti di questo forum ,quindi il vostro parere mi ha fatto cambiare idea , avete perfettamente ragione sarebbe un po' un caos
scusate ogni tanto mi passa qualche cavolata per la testa e il bello è che ve la scrivo pure -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Nervaders
Need more jpg
-
@Nervaders te l ha passato l ottico lo screen?
-
@unknown97 La stavo per mettere io. Se solo il mio pc non si impallasse ogni due secondi ora sarei pieno di upvotes.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet