NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Mi esce sta roba @Claudio-NinjaBet posso andà a mignotte stasera? -
@cicciobello ma non erano giocate da 5€?
per la seconda domanda, come per il multi account lo sconsigliamo ma se vuoi andarci vai -
@claudio-ninjabet epic win!!!
-
si, lo erano, e non sto capendo il perchè esca 10. Come puoi vedere il biglietto è quello corrispondente al penultimo del primo screen. Può essere un megabug??
-
O.o su un altro mi esce addirittura giocata da 20 euro. Secondo voi è possibile che mi annullino il prelievo?
-
@cicciobello difficile dirlo.... prova a prelevare e poi si vede.
-
@cicciobello e ciccio offri da bere, offri da bereeee
-
Già organizzato stasera. Maxi braciata con vino e altre cose immorali e/o illegali
-
@cicciobello immagino il tuo amico, si è visto passare da nemico pubblico nr 1 a migliore amico a vita proprio XD complimentoni per la vincita
-
@cicciobello ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Già organizzato stasera. Maxi braciata con vino e altre cose immorali e/o illegali
Le cose belle della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare
Spendici tutto che, conoscendo i bookmakers, Intralot è solo contenta di offrirti la serata!
-
Oggi giornata fantastica...rollover Gioco Digitale e Unibet entrambi chiusi subito perdendo sempre sui book...+43 da Unibet e +23 da GD...novembre (secondo mese da ninja) sta andando alla grandissima
-
Grazie Casteddu che va a vincere a udine ( avevo scommesso 1 ), mi hai regalato un bel rating 95 per il rollover di planetwin
-
@cicciobello ma non è che il tuo amico era convinto di non "riuscire" a giocarla ma in realtà, riprovando per 5 volte, l'ha giocata tutte e 5 le volte?
Comunque assurdo, prima di entrare in questa community non sapevo manco cosa significasse la parola "fortuna"..adesso invece, me lo dimostrate quasi tutti i giorni -
Tantissimi auguri al nostro @Phileas-Fogg, buon compleanno
-
@ninjagu grazie amico Ninja!!
-
@phileas-fogg augurissimi, ora però esci le birre
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg augurissimi, ora però esci le birre
AUGURI... e adesso non tirare fuori la scusa che siamo limitati a una 0,20 a testa, ché mica sei Eurobet!
-
tanti auguri!!! @Phileas-Fogg
-
@linkin ogni volta che cliccava, gli dava errore di connessione. Controllava e la giocata non era andata in porto. Quindi ricaricava e riprovava. Questo è avvenuto per 6 volte, e non è mai risultata alcuna giocata (Ne sono sicuro al 100%, perchè ci sono rientrato io dopo mezz'oretta). Deve essere stato un megabug del sistema, non me lo spiego diversamente, infatti risultano importi differenti andando a controllare i codici aams
-
@Phileas-Fogg Auguroni anche da parte mia!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet