NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@sark io mi prenderei “fino a 180 giorni di tempo” per fare le opportune verifiche di sicurezza sugli estratti conto in oggetto.
-
@davide sì ma solo dopo aver ricevuto il selfie con i documenti del titolare e una prova di residenza
-
@giovannirana a parte gli scherzi, una perizia tecnica che certifichi il malfunzionamento io la chiederei sul serio. Se loro non si fanno problemi nel momento dei nostri depositi ma solo per i prelievi userei lo stesso metro di giudizio. Sia chiaro, glieli restituirei sicuramente alla fine, ma se non mi forniscono le prove o una spiegazione tecnica dettagliata per me può anche essere un risarcimento/bonus/donazione volontaria
-
@sark grande!!!
Piano C.
Digli che li hai prelevati e depositati su Eurobet/GD/Starvegas ma ti hanno limitato il conto e adesso non sai come fare...
Chiedigli come questo sia possibile e se possono intercedere. -
@sark piano D.
Digli che purtroppo i depositi vanno giocati per essere prelevati e che i termini e condizioni prevedono una quota minima di 8 con rollover 15x
Edit: piano E forse realizzabile, digli che i bonifici ti costano 3 euro e tieniteli per sfizio, se proprio vogliono la prova rinuncia, ma in caso vada bene pagati una buona colazione -
il mio pensiero standard di ninja......
voglio vincere le bancateeeeee
quota 2 o 3 o 5 o 10....vinco sempre la puntata e puntualmente devo lasciare per qualche giorno i soldi sui book in quanto sto ancora facendo le benvenutoooo
grrrrrrrrr -
Dubbio a seguito di una surebet: Goal squadra di casa pari/dispari: se la squadra non segna nemmeno un goal, lo 0 viene considerato pari?
-
@ninjagu si
-
Hai sentito dell’impresa di Roberto G. su StarVegas?
Ha vinto la strepitosa somma di 27.200 € al gioco Lord of the Ocean con una puntata di 100 Euro!
Ti è venuta voglia di tentare la fortuna?Manco pe niente! Se ti pensi che mi gioco 100€ a botta per far colletta e pagare i 27.000€ ti sei sbagliato di grosso!
-
Hai sentito dell’impresa di Roberto G. su StarVegas?
Ha vinto la strepitosa somma di 27.200 € al gioco Lord of the Ocean ed è ancora lì che cerca di prelevare perché gli hanno bloccato il conto e adesso è lì sotto i ponti ed è pure arrivato l'inverno! -
La vera impresa di Roberto sarà quella di riuscire a farsi pagare
-
ragazzi me sto a sentì male. Ieri ho dato i dati d'accesso a un mio amico, che ha provato a giocare una schedina da 5 euro con vincita da 116. Non so cosa diavolo sia successo, perchè lui ha provato a giocarla, non c'è riuscito a causa del sito e l'ha provata su skybet.
Il punto è che non solo la multipla l'abbiamo presa, ma oggi accedo su Intralot e vedo sta roba
m'ha giocato la schedina per 6 volte e sul conto mi risultano oltre 700 euro!!!! -
ora, secondo voi, come va a finire? Il prelievo, che è in fase di approvazione, potrebbe non essermi accreditato su paypal? Perchè i codici aams sono tutti differenti
-
-
@cicciobello controlla i codici qui https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_sport/scommesse_fissa/quota-fissa_verifica
se sono stati emessi sono al 100% validi -
@cicciobello ma tutti voi 'sti amici? Io l'unica volta che li ho lasciati a casa col pc acceso mi sono ritrovato la bacheca Facebook piena di messaggi di amore diversamente etero, poi sono andati al bar e si sono bevuti 50€ (Miei)...
Passiamoli 'sti amici!! -
Mi esce sta roba @Claudio-NinjaBet posso andà a mignotte stasera? -
@cicciobello ma non erano giocate da 5€?
per la seconda domanda, come per il multi account lo sconsigliamo ma se vuoi andarci vai -
@claudio-ninjabet epic win!!!
-
si, lo erano, e non sto capendo il perchè esca 10. Come puoi vedere il biglietto è quello corrispondente al penultimo del primo screen. Può essere un megabug??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet