NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@linkin aah e allora meglio così
-
Ripopropongo qui che magari legge più gente, se pr sbaglio ho inviato la postepay senza oscurare il CCV ma oscurando le 8 cifre centrali, potrebbe essere un problema ?
-
@jpinkman per il book no, è più un problema potenziale per te, ma se hai oscurato i numeri frontali allora dovresti essere a posto
-
@jpinkman se il book è professionale dovrebbe cestinare la mail e richiedere un'altra foto correttamente oscurata
-
@davide mi hanno risposto dicendo di inviarmi lo screen che attesta che la carta è davvvero mia..
Punto sul fatto che non si vedono 8 cifre davanti e che non ho mai tanti soldi sopra (Max 100/200€) -
Ciao, sono appena iscritto. Il bonus su Better, non mi è stato riconosciuto e alla prima puntata, con BR, mi ha prelevato il versato! Cosa posso fare x completare gli altri passaggi? Risulta che ho scommesso sulla vittoria del Perù (€ 10) e bancato (€ 2,50) la stessa!!!
-
@m-cucuzza sicuro? Quindi ora hai 0€ nel conto?
-
Buongiorno, domanda veloce... Sto aiutando un amico a completare le prime offerte benvenuto ma, dal momento che è poco pratico del 'mestiere' ed abita quasi a 300 km da qui, vorrei seguirlo un pochino da remoto tramite teamviewer. Ci possono essere problemi in questo caso con i bookmakers?
Non vorrei che possano in qualche modo tracciare ip o qualche altro dato...P.S. Scusate la domanda ma di queste cose ne capisco ben poco
-
@eldorado333 nessun problema, collegandoti in team viewer utilizzerai la sua connessione e il suo IP macchina per collegarti ai bookmakers
-
Buongiorno, pinterbet mi ha rifiutato due volte un prelievo di 40 euro, al mio terzo tentativo mi mandano una mail con scritto che per poter prelevare dovrei mandare una copia fronte-retro della mia carta. non vorrei mandare certi dati sensibili, come posso fare?
-
@nicomanfredonia probabilmente vogliono la copia della carta coprendo i 3 numeri dietro. mandagliela comunque perchè sono controlli che fanno in alcuni casi.
-
@claudio-ninjabet e sulla copia frontale non copro nessun dato o cifra?
-
@nicomanfredonia prima senti come la vogliono. a volte la chiedono facendo vedere solo le ultime 4 cifre
-
@claudio-ninjabet aspetto la loro risposta. Nelle modalità di prelievo non c'è il Paypal. Per "attivarlo" dovrei depositare almeno una volta dal paypal giusto?
-
@nicomanfredonia Paypal l'hanno rimosso dai metodi di pagamento sia per depositi che prelievi.. quindi non è attivabile
-
Ragazzi, per problemi che sto avendo sulla postepay, attualmente come unico metodo di pagamento a disposizione ho Paypal. Come benvenuto mi mancano:
Bet365
Bwin
Betaland
888 Sport
StanleyBet
Scommettendo. itMi sapreste dire quali tra queste potrei tranquillamente fare utilizzando solo paypal? E voi quale fareste per prima? (p.s. vorrei conservarmi almeno una tra bet365 e bwin per la cash race di dicembre). Grazie mille in anticipo
-
@linkin tra quelli indicati, tenendo in considerazione quelli che non vorresti fare subito, ti consiglio 888sport, è l'unico tra l'altro che accetta Paypal
-
Grazie mille @anonymous! ma nel caso neanche bwin e bet365 accettano paypal?
-
@linkin bwin e bet365 si, accettano paypal, ma non te li ho suggeriti perchè ho visto che vorresti sfruttarli a dicembre
-
@cheesburger ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
evertonfab confido poco che mi alzeranno i limiti
chiuderò e più in la magari provo a riaprire, magari qualcuno ( sbrek ?) ha provato e sa se i limiti vengono rimossi
anche se - a dirla tutta - non è che facciano tutte 'ste ricorrenti da strapparsi i capelli se uno non ce l'ha
il giorno dopo la chiusura del tuo conto avresti vinto i 3 diamanti con il daily spin, ma sono sicuro tu ne sia già consapevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet