NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Sauron in realtà non si può fare come ha detto, perchè se il giocatore 2° (quello su cui non si ha puntato) vince il primo set ma perde l'incontro, perdi la condizione e non ricevi il bonus
quindi è una promo che non si può? fare diventa solo rischiosa, giusto? la puoi giocare nella speranza che vinci il bonus, corretto ?
-
@Sauron esatto, in se non è sfruttabile
-
@FrancescoColu nel forum di Ninjabet non è permesso parlare di altri siti/servizi/opportunità.
-
@Davide va bene chiedo scusa
-
Comunque questo mese per ora record, se sommiamo i profitti delle ricorrenti ufficiali da inizio mese ancora non abbiamo ripagato l'abbonamento, non ci resta che sperare nel fine mese con la ripresa dei campionati..
-
@Link su su un pò di ottimismo! quando il mb si fa duro, i duri cominciano a giocare
-
Sbaglio o betflag ha messo le commissioni al 5%? Nell'oddsmatcher segna ancora 2 come predefinito
-
@Riccardo92 le commissioni sono tornate alla normalità, ti segna ancora 2% come predefinito perchè sei stato tu ad impostarle così, ora dovrai rimetterle al 5% se quella è la tua commissione attuale
-
@capabomba,hai ricevuto l'email da Eurobet?
-
@nonamesan2 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@capabomba,hai ricevuto l'email da Eurobet?
Sto leggendo ora ma sono fuori. Capisco bene che rimodulano le vincite su una quota ribassata? E al conto cosa succede?
-
@capabomba si praticamente ti danno la vincita ma alla quota abbassata, è legale farlo? Non credo possano farlo, inoltre nella email scrivono che in realtà potevano anche non elargire nessuna vincita ma siccome sono ""misericordiosi"" fanno questa "eccezione" come se il regolamento aams per loro non contasse nulla.
Avranno visto che tanta gente ci ha scommesso sopra e per riguadagnare qualche spicciolo fanno così. In teoria dovremo accettare le loro condizioni,ma se non lo facciamo? -
@nonamesan2 non possono farlo a posteriori se ho ben capito (a meno che la quota non sia esageratamente fuori mercato e palesemente un errore umano tipo una quota 1,2 che diventa 10,2.
Classe action verso aams.
Sarebbe bello se ninjabet fornisse anche come servizio quello di avvalersi di avvocati con tariffe agevolate da utilizzare con un click in base all'abuso.
Il problema è che poi chiuderebbero tutti i book perché sappiamo tutti la realtà della vita -
@Nervaders era una quota che il loro sistema non aveva ancora aggiornato, io l'ho presa a 2.45 quando era crollata a 1.70-1.80, mi hanno chiuso il conto e ora fanno i furbi cercando di ridartela a quelle quote lì quando la scommessa è stata già conclusa e pagata. I book oramai fanno il ***** che vogliono.
-
@nonamesan2 allora hanno fatto un abuso bello e tondo.
Chiuderti il conto possono farlo (il fatto che la legge lo permetta è assurdo però è così)Eurobet è una fonte continua di gioie e dolori, gioie finché ce l'hai...dolori quando si stanca di te perché surebetti come un animale per far girare quei 5k.
Almeno a te hanno avvisato .
Per fortuna che ho la morosa avvocato e la sguinzaglio anche al supermercato quando non mi salutano -
@nonamesan2 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@capabomba si praticamente ti danno la vincita ma alla quota abbassata, è legale farlo? Non credo possano farlo, inoltre nella email scrivono che in realtà potevano anche non elargire nessuna vincita ma siccome sono ""misericordiosi"" fanno questa "eccezione" come se il regolamento aams per loro non contasse nulla.
Avranno visto che tanta gente ci ha scommesso sopra e per riguadagnare qualche spicciolo fanno così. In teoria dovremo accettare le loro condizioni,ma se non lo facciamo?Da come scrivono ti vogliono far capire che o accetti così, oppure non becchi nulla perché secondo loro già sono stati troppo buoni. Io no gliela darei vinta, ma bisogna cercare di informarsi. Hanno dato dei termini temporali per accettare la proposta?
-
@capabomba non hanno scritto nulla su scadenze, il problema è che hanno il coltello dalla parte del manico. Ho letto su internet che anche in molti altri casi hanno fatto così, io non ho parole
-
@omar Alla fine che hai fatto? Io ho piazzato 5€ live sul gol di kean a 3,1 totalmente a random e mi è andata di lusso
-
@Nervaders fare la guerra con i book non mi sembra molto profittevole. e sopratutto puntare su quote sballate di eurobet mi sembra una mossa estremamente -EV
-
@Grinder ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders fare la guerra con i book non mi sembra molto profittevole. e sopratutto puntare su quote sballate di eurobet mi sembra una mossa estremamente -EV
Eurobet era il book dove si poteva puntare su "cani e porci", dicevano
-
@lucass29 scusa in merito a cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet