NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DeanWinchester Avete ragione, ho commesso un errore!!! Grazie lo stesso
-
@capabomba ti rispondo io qua, visto che ho letto e mi sembra più oppurtuno lasciare le due cose distinte, comunque yiyang in passato aveva spiegato come sfruttarla, ora non mi ricordo, io utilizzerò altri metodi
-
@alles1997 io un idea già me la ero fatta ma non ho mai visto le roulette della sezione Las Vegas. Che piattaforma è?
-
@capabomba vai su casinò live e trovi le due sezioni distinte, stai attento che devi giocare su entrambe e essere in negativo di almeno 100 per ricevere il bonus. Non riceverai 50 su sezione vegas e 50 su sezione montecarlo spero di essermi spiegato
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@capabomba ti rispondo io qua, visto che ho letto e mi sembra più oppurtuno lasciare le due cose distinte, comunque yiyang in passato aveva spiegato come sfruttarla, ora non mi ricordo, io utilizzerò altri metodi
Non ti piace il metodo di yiyang? :p
-
@capabomba mi piace ed è stato geniale tuttavia utilizzerò altri metodi
-
@alles1997 è la prima volta che mi imbatto nelle roulette netent e ci sono i tavoli con i vari limiti di puntata che redono complicato fare la contropuntata che ti serve, soprattutto sullo zero
-
@capabomba non la ho ancora fatta ci devo ancora un’occhiata, quant’è il massimo limite che trovi?
-
@alles1997 ci sono diversi tavoli (che però hanno tutti la stessa roulette, quindi stessi numeri) con diversi massimi minimi, tipo 0.5-5, 1-10, 5-50. Il che rende difficile fare una giocata 50/50/3 a meno di usare 3 dispositivi.
-
@capabomba rimborso 50% fino a 50€ quindi devi puntare 100, non ci si arriva?
-
@capabomba rimborso 50% fino a 50€ quindbdevi puntare 100, non ci si arriva?
Bisogna giocare 100€ in totale sui due casinò (Montecarlo e Las Vegas). Quindi 50+50.
Comunque si, ci sono anche i tavoli da oltre 100, ma si alza anche la puntata minima, che è fondamentale per coprire lo zero. -
@killvegeta scusa cosa sarebbe a two-step authentication?
-
@ivonne1993 autentificazione in due passaggi di betfair
-
@DavidOz come si fa a metterla?
-
@ivonne1993 dovresti andare nelle impostazioni di sicurezza. Ora non sono da PC, non ricordo precisamente.
-
@ivonne1993 Conto Personale >> Dati personali >> Impostazioni di Sicurezza
-
@capabomba scusami ma ieri sera non ho visto la notifica, ci do un'occhiata grazie comunque
EDIT: ho visto le roulette, e quelle nella sezione montecarlo sono le canoniche che si trovano in giro quindi si possono fare puntate alte, mentre su quele della sezione vegas presentano diversi problemi -
@DavidOz grazie mille
-
@Evaldezio grazie mille
-
@capabomba scusami ma ieri sera non ho visto la notifica, ci do un'occhiata grazie comunque
EDIT: ho visto le roulette, e quelle nella sezione montecarlo sono le canoniche che si trovano in giro quindi si possono fare puntate alte, mentre su quele della sezione vegas presentano diversi problemiEsatto. C'è da dove sgarbugliare la matassa ma una possibilità come detto potrebbe essere quella del terzo dispositivo solo per puntare lo zero. L'unica cosa che mi preoccupa è che su queste slot Netent (Las Vegas) non si può cambiare il nome utente e mi preoccupa un pò far comparire tre utenti con lo stesso nome che fanno tre puntate diverse :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet