NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mandorla grazie avevo provato anche io, ma non mi generava profitto, forse avevo sbagliato qualcosa! Adesso riprovo! Davvero molto gentile! Edit: riprovo a livello teorico, visto che ho già comunque fatto su Sisal, e funziona solo per la prima scommessa.
-
@killvegeta figurati! Complimenti per il 99.85 di rating, senza il quale la promo è praticamente non sfruttabile
-
@Mandorla considera che non dipendeva dalle quote di adesso, appena uscita la partita avevo comprato quote sulla juve a 1.73 e non ho fatto altro che vedere qualcosa. Ma non è mb e non lo consiglio, come altre innumerevoli porcate che faccio Edit: piccolo tips, visto che mi sei stato di aiuto, ci sono eventi grossi in cui sai che la tendenza dello scommettitore medio è una, quindi sai quasi per certo che all'avvicinarsi della data sarai in sure, TEORICAMENTE, ma sicuro saprai già di cosa parlo.
-
riuscite ad entrare su betfair?? a me da problemi tecnici… se mi hanno [censored] il conto è la fine
-
@cinghialeansioso stanno avendo dei problemi, è normale.
-
@cinghialeansioso no tranquillo non riguarda solo te
-
@Leonico meno male...ho 600 euro li sopra..era madonne volanti
-
@cinghialeansioso hai messo il doppio accesso o come si chiama vero?! Oltre la pw il codice intendo.
-
@Leonico two-step authentication
-
@Leonico no perché io facendo sure live se x caso mi sconnette (cosa che capita sovente) e devo rientrare rapidissimo se dovessi metter il doppio fattore rischio di perderci una marea di soldi… ma tendenzialmente lascio meno soldi… comunque ora è entrato
-
@killvegeta oh yeaaaah intendevo proprio quella nella mia testa
-
@cinghialeansioso capito
-
@Leonico in chat mi hanno detto che erano problemi loro.. grazie mille comunque
-
@cinghialeansioso puoi aumentare il lasso di tempo dopo il quale si disconnette automaticamente, così stai apposto per le sure e metti anche l'autenticazione al login
-
@BugsKubrick gia fatto ma a volte si disconnette randon senza un perchè'--- comunque ho messo il limite annuale di giocate a poker a 1 euro
-
Ho bisogno di un consiglio dai voi ninja... ho trovato sul medesimo book due quote che fanno una sure, mi sembra un'azione suicida fare un punta punta sullo stesso book e stesso mercato. Se li gioco in una multipla? Passo inosservato?
Altrimenti come potrei sfruttare la situazione? -
@BetSan se sono sullo stesso book qualcosa non quadra, penso che stai commettendo qualche errore
-
@BetSan Secondo me stai sbagliando qualcosa, dubito fortemente che un book possa mettere due quote opposte in sure.
-
@DeanWinchester Avete ragione, ho commesso un errore!!! Grazie lo stesso
-
@capabomba ti rispondo io qua, visto che ho letto e mi sembra più oppurtuno lasciare le due cose distinte, comunque yiyang in passato aveva spiegato come sfruttarla, ora non mi ricordo, io utilizzerò altri metodi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet